Pagina 15 di 128 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1277
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Riguardo al tener duro la cosa sta diventando ormai esagerata, adesso vogliono mettere i droni! sarebbe veramente un precedente drastico. proprio china style.

già ci sono

Beccato al Parco del Cormor. Droni in volo alla ricerca di trasgressori a Udine
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente due cose.

1) Ma se il parco è chiuso perché ci vai? Te la vuoi proprio cercare?
    2) Ma i Comuni potrebbero anche concentrare le loro risorse per cose più importanti che scovare quelli che passeggiano da soli nelle aree verdi.

No?
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    4 Post(s)

è la caccia alle streghe , io ammetto che quando si potrà tornare a correre ho un po di timore nel farlo . oramai runner = appestatore . è questo che la gente ha associato
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

. oramai runner = appestatore . è questo che la gente ha associato
    pazzesco

Menzionato
    66 Post(s)

è la caccia alle streghe , io ammetto che quando si potrà tornare a correre ho un po di timore nel farlo . oramai runner = appestatore . è questo che la gente ha associato
    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    pazzesco
    Fate come me, convertitevi al Trail, niente più asfalto, solitudine, niente più cronometro, montagne, boschi, animali, paesaggi e soprattutto, davvero, niente più infortuni. (Storte a parte).
    Non vedo l’ora che ci dicano: andate a farvi la vostra stupida corsa basta che state lontano dalle zone densamente abitate.
    Progetto fantasioso…

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Fate come me, convertitevi al Trail, niente più asfalto, solitudine, niente più cronometro, montagne, boschi, animali, paesaggi e soprattutto, davvero, niente più infortuni. (Storte a parte).
    Non vedo l’ora che ci dicano: andate a farvi la vostra stupida corsa basta che state lontano dalle zone densamente abitate.
    Cos'è il Trail?

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Cos'è il Trail?
    corsa su sentieri in natura non su asfalto .

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente due cose.

1) Ma se il parco è chiuso perché ci vai? Te la vuoi proprio cercare?
    2) Ma i Comuni potrebbero anche concentrare le loro risorse per cose più importanti che scovare quelli che passeggiano da soli nelle aree verdi.

No?
    i soldi investiti un questa gogna stile di una dittatura, li investissero in respiratori, farmaci e robe inerenti al vero problema. no, i Droni per rompere le balle a uno che in piena primavera ha il solo desiderio di NON SEPPELLIRSI VIVO ALMENO PER UN'ORA AL GIORNO. e andare a fare un giro a fatti suoi, runner o biker esso sia. passeggiatore o amante della natura. la follia di questo momento... ma giustamente fanno soldi da tutte quelle ammende e multe da pazzi. 5.000 euro per aver osato uscire di casa. me l'avessero detto...

corry non mi hai più rispostO: è consentito ancora qui in Lombardia nell'ambito dei 200 metri di prigionia davanti al palazzo o hanno soppresso pure quello i nostri??

DSCN8176.JPG

Intanto oggi resa finale. 35 km indoor, a suon di Gilmour, Straits, Emerson lake and palmer e varie. su "Tarkus" sono arrivato a 44km/h orari urlando in maniera sovrumana. pulsazioni 92/97.
    Però non gliela do vinta, fermo a farmi le pose non ci resto. non mi uccido le difese indebolendomi fino a questo punto...

Vediamo se Sabato fanno un nuovo decreto e ulteriori restrizioni. Fino a dove si spingono.
    Ultima modifica di David Gilmour; 27/03/2020 alle 04:39

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

quelli ke fanno i video dalla finestra o terrazzo sono il peggio del peggio!!! lì non è più questione di essere in pena per il virus o le altre persone, è pura gelosia, fastidio, vuol dire essere triste dentro.
    bisognerebbe sequestrargli lo smartphone a loro, non gridare al delinquente a uno che esercita un suo diritto.
    Anche perkè molti di questi hanno iniziato almeno da 15 giorni a fare queste poverate. Abbiamo dato il peggio umanamente, tutti tranne i dottori/personale di ospedale e il loro vero spirito di coraggio.

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    i soldi investiti un questa gogna stile di una dittatura, li investissero in respiratori, farmaci e robe inerenti al vero problema. no, i Droni per rompere le balle a uno che in piena primavera ha il solo desiderio di NON SEPPELLIRSI VIVO ALMENO PER UN'ORA AL GIORNO. e andare a fare un giro a fatti suoi, runner o biker esso sia. passeggiatore o amante della natura. la follia di questo momento... ma giustamente fanno soldi da tutte quelle ammende e multe da pazzi. 5.000 euro per aver osato uscire di casa. me l'avessero detto...

corry non mi hai più rispostO: è consentito ancora qui in Lombardia nell'ambito dei 200 metri di prigionia davanti al palazzo o hanno soppresso pure quello i nostri??

DSCN8176.JPG

Intanto oggi resa finale. 35 km indoor, a suon di Gilmour, Straits, Emerson lake and palmer e varie. su "Tarkus" sono arrivato a 44km/h orari urlando in maniera sovrumana. pulsazioni 92/97.
    Però non gliela do vinta, fermo a farmi le pose non ci resto. non mi uccido le difese indebolendomi fino a questo punto...

Vediamo se Sabato fanno un nuovo decreto e ulteriori restrizioni. Fino a dove si spingono.
    Dal sito della Regione Lombardia

• il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente, se non nei pressi delle proprie abitazioni;

Devi solo interpretare la parola “presso”

presso1 in Vocabolario - Treccani
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •