Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Progetto fantasioso…
è la caccia alle streghe , io ammetto che quando si potrà tornare a correre ho un po di timore nel farlo . oramai runner = appestatore . è questo che la gente ha associato
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Fate come me, convertitevi al Trail, niente più asfalto, solitudine, niente più cronometro, montagne, boschi, animali, paesaggi e soprattutto, davvero, niente più infortuni. (Storte a parte).
Non vedo l’ora che ci dicano: andate a farvi la vostra stupida corsa basta che state lontano dalle zone densamente abitate.![]()
Progetto fantasioso…
i soldi investiti un questa gogna stile di una dittatura, li investissero in respiratori, farmaci e robe inerenti al vero problema. no, i Droni per rompere le balle a uno che in piena primavera ha il solo desiderio di NON SEPPELLIRSI VIVO ALMENO PER UN'ORA AL GIORNO. e andare a fare un giro a fatti suoi, runner o biker esso sia. passeggiatore o amante della natura. la follia di questo momento... ma giustamente fanno soldi da tutte quelle ammende e multe da pazzi. 5.000 euro per aver osato uscire di casa. me l'avessero detto...
corry non mi hai più rispostO: è consentito ancora qui in Lombardia nell'ambito dei 200 metri di prigionia davanti al palazzo o hanno soppresso pure quello i nostri??
DSCN8176.JPG
Intanto oggi resa finale. 35 km indoor, a suon di Gilmour, Straits, Emerson lake and palmer e varie. su "Tarkus" sono arrivato a 44km/h orari urlando in maniera sovrumana. pulsazioni 92/97.
Però non gliela do vinta, fermo a farmi le pose non ci resto. non mi uccido le difese indebolendomi fino a questo punto...
Vediamo se Sabato fanno un nuovo decreto e ulteriori restrizioni. Fino a dove si spingono.
Ultima modifica di David Gilmour; 27/03/2020 alle 04:39
quelli ke fanno i video dalla finestra o terrazzo sono il peggio del peggio!!! lì non è più questione di essere in pena per il virus o le altre persone, è pura gelosia, fastidio, vuol dire essere triste dentro.
bisognerebbe sequestrargli lo smartphone a loro, non gridare al delinquente a uno che esercita un suo diritto.
Anche perkè molti di questi hanno iniziato almeno da 15 giorni a fare queste poverate. Abbiamo dato il peggio umanamente, tutti tranne i dottori/personale di ospedale e il loro vero spirito di coraggio.
Dal sito della Regione Lombardia
- il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente, se non nei pressi delle proprie abitazioni;
Devi solo interpretare la parola “presso”
presso1 in Vocabolario - Treccani
Progetto fantasioso…
Segnalibri