Pagina 1038 di 12420 PrimaPrima ... 3853893898810281036103710381039104010481088113815382038 ... UltimaUltima
Risultati da 10,371 a 10,380 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Magari sparo una cazzata grossa quanto una cosa, ma praticamente in presenza di un numero molto elevato di guariti come potrebbe essere fra qualche settimana si possono iniettare gli anticorpi a una parte della popolazione a mò di vaccino, almeno in linea teorica?
    Sì, però non puoi costringere le persone a farlo. Inoltre servirebbero più sacche di sangue perchè l'effetto degli anticorpi svanisce entro poche ore.
    I guariti non possono essere usate come "vacche da plasma".

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    la spagna è una polveriera
    l'avevamo detto anche questo
    fa quasi i nostri picchi degli scorsi giorni con quanto? dieci giorni di ritardo?
    la Spagna verrà massacrata di più in tutta Europa, adesso c'è lo scotto da pagare degli stadi pieni, delle baldorie e delle manifestazioni. i contagiati in quella situazione sono venuti fuori, adesso devono venire fuori quelli contagiati da quest'ultimi, e saranno tantissimi...
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

lo aspettiamo al varco, anche lui

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Comunque, dopo un altro pomeriggio di aggiornamenti non proprio belli, ora, prima di cena, un pensiero leggero mi sopraggiunge.
    Quando sarà passato questo schifo, prevedo un ritorno in grande moda di acconciatura alla cugini di campagna per noi maschietti...
    O volete dirmi che qualcuno di voi osa farsi mettere le mani in testa dalla propria dolce metà?!

(poi vabbè, vista la chiusura anche delle estetiste, rimando ad ogni vostra immaginazione circa le nostre donzelle... ).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    In sostanza quindi, stiamo facendo più tamponi e troviamo più casi nuovi...se non aumenti di 3 volte tanto i tamponi giornalieri andremo avanti così per un bel po e poi non troveremo più positivi perché saranno guariti senza essere stati contagiati.
    Sottotraccia, ad alto livello, hanno scelto questa strada...e la mia non è un accusa, è che non abbiamo infinito personale per fare i tamponi, infiniti posti letto e infinite terapie intensive.
    Così per dire fra un mese :
    - avremo conteggiato e testato (perché quasi critici) 100.000 casi,
    - ci saranno stati altri 100.000 positivi non testati ma contatti diretti dei positivi che saranno guariti a casa
    - altrettanti guariti "inconsapevoli" asibtomatici che han passato il periodo stando in quarantena "imposta" dalle restrizioni o andando al lavoro.
    Questa è la realtà dei fatti a veder questi numeri da giorni e giorni.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    potenzialmente siamo lontani dal picco, stenterei a dare per falsi i rumors di oggi (pubblicati anche qui, da Repubblica) su uno spostamento del picco al 25...

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

BASILICATA - L'as*****re regionale annuncia l'arrivo di 10 mila test diagnostici rapidi

Tamponi di massa?

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Secondo me invece gli antibiotici dovresti prenderli! Al sistema immunitario non fanno male, anzi. Senza rischi una sepsi, non giocare con i denti!
    Te lo dico anche da figlio di dentista.
    ciao burian purtroppo ti ho letto soltanto adesso, ero già in giro e avevo già fatto in farmacia e non li ho presi Lui me li aveva consigliati e Però mi ha detto comunque beh nel caso che posso tornare a prenderlo anche se sarebbe stato meglio leggerti prima. Mi sono preso una scorta di ibuprofene e un collutorio alla clorexidina abbastanza buono comunque il dentista del San Matteo ho il suo numero e se la situazione si aggrava lo chiamerò e vedremo di intervenire però se ti leggevo prima forse era meglio ecco.
    Condivido quello che hai detto sulla questione del impedire alle persone di uscire stiamo arrivando secondo me ho una forte forte limitazione di ogni libertà è la cosa però che mi stupisce che siamo in tre a dirlo tutti si stanno praticamente adeguando ci sono pure i delatori da quel che ho letto questo virus ha creato una situazione a livello sociale veramente ancora più brutta di come già non lo fosse prima. Ciao un saluto a tutti Vado a fare un altro sciacquo
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo un altro pomeriggio di aggiornamenti non proprio belli, ora, prima di cena, un pensiero leggero mi sopraggiunge.
    Quando sarà passato questo schifo, prevedo un ritorno in grande moda di acconciatura alla cugini di campagna per noi maschietti...
    O volete dirmi che qualcuno di voi osa farsi mettere le mani in testa dalla propria dolce metà?!

(poi vabbè, vista la chiusura anche delle estetiste, rimando ad ogni vostra immaginazione circa le nostre donzelle... ).
    io sono a posto, solo come un cane ma con la mia macchinetta e i miei 4 capelli, sono sempre in ordine
    il vantaggio di essere pelati.

sì, certo

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio

Io l’ho fatto .....
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la Spagna verrà massacrata di più in tutta Europa, adesso c'è lo scotto da pagare degli stadi pieni, delle baldorie e delle manifestazioni. i contagiati in quella situazione sono venuti fuori, adesso devono venire fuori quelli contagiati da quest'ultimi, e saranno tantissimi...
    La Spagna è ai livelli italiani del 12 Marzo. Solo 6 giorni da noi.
    La Germania è ai livelli italiani dell'11 Marzo. Solo 7 giorni.

Segnalo +2920 in Spagna oggi, e +2789 in Germania!
    Ultima modifica di burian br; 18/03/2020 alle 21:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •