hai dimenticato però che lascia le scie chimiche
tra l'altro, non è un problema se per accedervi devi essere scannerizzato dalla testa ai piedi e se in qualche stato ti fanno praticamente dei raggi X (che bene certo non fanno).
inoltre ti obbligano anche a stare seduto con le cinture allacciate e a spegnere i telefonini![]()
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Ci tengo a precisare che nella mia frase non c'erano sfondi sessuali nè tendenze omofobe (figurarsi poi... Chi mi conosce, anche solo virtualmente, lo sa), ma solo una descrizione, certamente poco raffinata (eufemismo) del modo di vivere di certa gente.
Che però riesce pure a farmi ridere quando si improvvisa Freud di 'sta fava.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Comunque c'è ancora chi pensa che il Covid non esiste.
Camion di Bergamo vuoti etc etc.
E io francamente mi sono anche stufato.
Intanto al 80% non mi contagio.
Al 93/97 se lo prendo sono tranquillo.
Imho non è tempo di parlare ma di garantire una vita serena a tutti
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
No, ho semplicemente scritto che un immunodepresso o con patologie o dir si voglia fragile ha bisogno di più richiami e già quest'estate avrebbe dovuto fare la terza dose.
E' stato più volte affermato che siamo più indietro di Israele, ma se si volesse far tesoro di ciò che già succede là a recuperare il gap sarebbe facile, basterebbe richiamare i primi vaccinati alla terza dose.
Dobbiamo essere più veloci del virus, ogni giorno che passa è un giorno di ritardo su ciò che già è previsto accadere in autunno.
No, una c'è, ma mi hanno detto che l'allegoria usata non è troppo edificante...
La ragione è che nel momento in cui raggiungi l'immunità di gregge tu godi del rischio pur minimo di effetti collaterali che si è presa la maggioranza.
Ma ti dirò la verità... La cosa a me personalmente tocca poco o nulla in questo caso: l'R0 della Delta è tale che l'immunità di gregge è talmente poco distante dalla totalità della popolazione che sarà praticamente impossibile da raggiungere.
Quindi l'allegoria poco edificante non si applicherà mai e il no-vax / no-vax-ma che si crede furbo continuerà a sostenere rischi di vari ordini di grandezza superiori a quelli dei vaccinati.
Fino al giorno in cui finirà in terapia intensiva pregando di essere vaccinato...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
20 settembre iniziano i richiami terza dose
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri