Ho sentito anche io di casi simili nel parmense, morti di ards a casa senza fare il test. Però se nemmeno provi a farli ricoverare probabilmente si trattava di anziani con un piede nella fossa anche senza coronavirus. Non credo che i numeri siano alti, almeno per ora, specie se si considera che solo una parte saranno stati effettivamente casi di Covid19.
Peraltro secondo me è così che hanno limitato i numeri in Cina, lasciando tante persone a morire a casa senza fare il test, non necessariamente vecchi e malati. I morti reali saranno più vicini ai 10 mila.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'economia cosi non regge e gli stati con essa.
Dei dati Cinesi non mi fido nenache lontanamente, siccome e' un virus volatile ed altamente contagioso fermarlo e' utopia.
Credo si arriverà ad una soluzione ibrida e di buon senso, lenta apertura delle attivita' ed obbligo per over 70 , immunodepressi e chiunque abbia serie patologie di restare a casa fino al vaccino o cura.
Se saremo fortunati il caldo ci aiutera' e i casi diminuiranno rapidamente altrimenti ci sara la cosiddetta immunita' di gregge cercando di proteggere i piu' deboli (isolamento) fino ad una cura.
Odio la nebbia !!!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Gli USA stanno per passare quota 10.000
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Per me il 2011 era niente rispetto a questo. Senza contare quello che sta succedendo in tutto il mondo. La borsa americana ha una volatilità mai vista ed è la misura di quello che sta succedendo. Non abbiamo visto ancora le conseguenze sugli indici economici. Nel mondo moderno ultra connesso nei propri apparati produttivi è come in un castello di carte, basterebbe toglierne una. Qui è arrivato qualcuno e ha dato un calcio a tutto il castello
Sperando che la manovra economica questa volta la faccia qualcuno competente
Ultima modifica di Gianni78ba; 19/03/2020 alle 09:25
Segnalibri