Pagina 1067 di 12420 PrimaPrima ... 67567967101710571065106610671068106910771117116715672067 ... UltimaUltima
Risultati da 10,661 a 10,670 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    in teoria era 3 aprile ma il decreto parla fino 15 luglio salvo modifiche
    In quale decreto si parla di luglio paolo?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento fresco
    Menzionato
    496 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Credo siano di più. Molti sono morti a casa, così hanno detto i locali, ma non si sa se di Covid.
    Ho sentito anche io di casi simili nel parmense, morti di ards a casa senza fare il test. Però se nemmeno provi a farli ricoverare probabilmente si trattava di anziani con un piede nella fossa anche senza coronavirus. Non credo che i numeri siano alti, almeno per ora, specie se si considera che solo una parte saranno stati effettivamente casi di Covid19.

Peraltro secondo me è così che hanno limitato i numeri in Cina, lasciando tante persone a morire a casa senza fare il test, non necessariamente vecchi e malati. I morti reali saranno più vicini ai 10 mila.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    La gente normale no, perchè capisce l'importanza di quello che le si sta chiedendo. Poi capisco anche che molta gente risulta "normale" solo sulla carta (e purtroppo l'ho capito mooolto prima di quest'emergenza)... ma lasciamo perdere. Se qualcuno non vede un'arma puntata verso la propria bella faccia di merda non capirà mai. MAI.
    Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    E cosa bisognerebbe fare?
    Comunque a me preoccupa anche l'impatto che avrà dal punto di vista economico (questo virus)
    Ma penso che prima dobbiamo pensare a salvarci da questo virus, e poi all'economia.
    Prima sempre la salute
    L'economia cosi non regge e gli stati con essa.
    Dei dati Cinesi non mi fido nenache lontanamente, siccome e' un virus volatile ed altamente contagioso fermarlo e' utopia.
    Credo si arriverà ad una soluzione ibrida e di buon senso, lenta apertura delle attivita' ed obbligo per over 70 , immunodepressi e chiunque abbia serie patologie di restare a casa fino al vaccino o cura.
    Se saremo fortunati il caldo ci aiutera' e i casi diminuiranno rapidamente altrimenti ci sara la cosiddetta immunita' di gregge cercando di proteggere i piu' deboli (isolamento) fino ad una cura.
    Odio la nebbia !!!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ho sentito anche io di casi simili nel parmense, morti di ards a casa senza fare il test. Però se nemmeno provi a farli ricoverare probabilmente si trattava di anziani con un piede nella fossa anche senza coronavirus. Non credo che i numeri siano alti, almeno per ora, specie se si considera che solo una parte saranno stati effettivamente casi di Covid19.

Peraltro secondo me è così che hanno limitato i numeri in Cina, lasciando tante persone a morire a casa senza fare il test, non necessariamente vecchi e malati. I morti reali saranno più vicini ai 10 mila.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Io mi auguro non sia così, perché altrimenti la mortalità sarebbe ben sopra l’1%. E i dati sarebbero falsati.
    Comunque è una stima attendibile ma spaventosa.

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    In quale decreto si parla di luglio paolo?
    Il primo DPCM dice che l'emergenza durerà fino al 31 luglio,
    Era uscito in concomitanza del caso dei cinesi ed è valido come emergenza nazionale

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Gli USA stanno per passare quota 10.000

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Il primo DPCM dice che l'emergenza durerà fino al 31 luglio,
    Era uscito in concomitanza del caso dei cinesi ed è valido come emergenza nazionale
    ok grazie,credo che a questo punto ci si potrebbe mettere la firma
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Indiscrezioni, arrivano a fine luglio Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ...no, ma allora me lo vado a prendere io il CoronaVirus
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei possibili casi "di ritorno".... dovremo tenere le frontiere chiuse per un po' mi sa... comunque il dopo sarà un periodo inedito ed incerto, probabilmente ci aspetta un periodo molto difficile anche a livello economico.... leggevo sul "il sole 24 ore" che probabilmente potremo ritrovarci in una situazione simile a fine 2011, con la necessità di una manovra "lacrime e sangue" stile "Monti".....
    Per me il 2011 era niente rispetto a questo. Senza contare quello che sta succedendo in tutto il mondo. La borsa americana ha una volatilità mai vista ed è la misura di quello che sta succedendo. Non abbiamo visto ancora le conseguenze sugli indici economici. Nel mondo moderno ultra connesso nei propri apparati produttivi è come in un castello di carte, basterebbe toglierne una. Qui è arrivato qualcuno e ha dato un calcio a tutto il castello
    Sperando che la manovra economica questa volta la faccia qualcuno competente
    Ultima modifica di Gianni78ba; 19/03/2020 alle 09:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •