Forse è già stato postato...
Coronavirus al Nord, contagio accelerato dallo smog - Cronaca - quotidiano.net
Diciamo che il dubbio sta venendo a molti...
Se la firma è del Presidente della Società Italiana di Medicina Ambientale più ricercatori dell'Università di Bologna, qualche dubbio in più viene anche a me..
Lou soulei nais per tuchi
Settimana scorsa in coda in farmacia, un anziano mi punta, mi scanso e lui si altera dicendomi che lui non era malato: mi è partito l'embolo e gli ho fatto presente che io forse lo ero, e che tra i due, probabilmente quello che finiva in ospedale (non sono andato oltre) sarebbe stato lui. Ha boffonchiato e se ne è andato
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ma la Svizzera? Come sta andando lì? Qualche giorno fa si ebbe un boom con quasi 900 casi in più, da allora netto crollo e dati più “stabili”. Diversa politica dei tamponi?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Appena avuta una skype call con miei colleghi e ns responsabile. Siamo una multinazionale anglo-tedesca con casa madre americana. In sostanza
In Germania si stanno cagando addosso, come in Francia e in Spagna e in US, in Inghilterra si attengono a quello che dice il governo ...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Bergamo: "Disperato bisogno di medici"
"Abbiamo disperato bisogno di infermieri e medici, oltre che di apparecchi di ventilazione e dispositivi di protezione individuale".
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Da Spinoza (facebook)
”Primo morto in Russia per Coronavirus. Il secondo sarà chi ha dato la notizia”.![]()
Segnalibri