Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La pediatra di mio figlio 8enne in prima battuta non ci ha spinto a far il vaccino COVID a mio figlio che 3 anni fa ha avuto la Kawasaki (sindrome auto-immune delle vie sanguigne e del sistema immunitario dal decorso repentino e molto grave se non diagnosticata e curata in tempo), ci ha fatto fare l'antinfluenzale nel frattempo, la settimana scorsa, ora però in tutta sincerità ci ha detto che se fosse suo figlio, pure con il pregresso, glielo farebbe fare.
Anche noi siamo indecisi, ma solo per ciò di grave che già ha avuto al sangue, non se non avesse mai avuto nulla.
Oltretutto ha passato due anni in cui è stato più volte a contatto con chi lo aveva (mia moglie e nonno 2020, io 2021) ed era risultato pure dubbio a un tampone durante la mia convalescenza di marzo scorso. Quindi potrebbe pure averlo già avuto un paio di volte da asintomatico e questo ci aggiunge ancora più indecisione.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ho telefonato a due laboratori privati ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa, cioè che da vaccinato l'unico test che potrebbe interessarmi è quello per sapere quanti anticorpi ancora ho oppure se sono attualmente positivo o negativo, che non è quello di cui ho bisogno, assurdo![]()
Ragazzi i bambini sono il focus attuale dell'epidemia.
Sinceramente la mia premura è farli vaccinare prima che lo prendano...
Tanto lo prendono
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Per cominciare a semplificare la cosa io penserei di cambiare le norme.
I vaccinati positivi asintomatici 10 gg a casa e poi liberi senza tamponi.
Quarantena ristrette per vaccinati.
Obbligo vaccinale totale.
Se è vero che il 74℅ dei ricoveri è sul 15% dei non vaccinati di cosa che diavolo stiamo parlando ????
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Se dovessero mettere il vaccino obbligatorio e arriverà pure la pillola di Pfizer, a questo punto si potrebbe togliere la quarantena per i vaccinati (specie se sono asintomatici).
La cosa che dico tante volte: ma dobbiamo guardare morti e ricoveri oppure continuare a pensare in qualche modo di arrivare a zero casi?
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Segnalibri