Come dissi già ad Aprile con la delta avevo timore che l'estate non sarebbe bastata contro la delta se non avessimo avuto i vaccini.
Con la Omicron stessa considerazione.
Ci dimentichiamo di aver vaccinato, ma la realtà è che senza vaccini saremmo stati messi parecchio male già mesi fa con la sola delta.
Vaia, direttore dello spallanzani ha detto che ad oggi hanno trovato 8 positivi con omicron nel suo ospedale...7 erano poco sintomatici, uno sintomatico ma guarito in pochi giorni.
Birreria che frequento nel tempo libero,2 settimane fà partito focolaio, su 50 persone 16 positivi, 8 non vaccinati 3 con dosi ,4 con due e 1 positiva precedente + boost.
Io sono stato in contatto strettisimo con 3 positivi per 2 serate a locale chiuso e senza mascherina.Si parla di locale 6x4m
Notizia di adesso uno dei presenti 43 anni,obeso ma senza particolari patologie è in TI intubato,non vaccinato .
Lo so , non rispetto le regole lo ammetto nessuno aveva la mascherina e me ne assumo ogni responsabilità infatti mi tampono ogni giorno,nell 80% dei casi molecolare nel restante rapidi.A volte anche piu volte in una giornata, per motivi di lavoro. Ho perso il conto ma ormai dovrei aver superato i 300
Ultima modifica di Musoita; 20/12/2021 alle 23:30
Screenshot 2021-12-20 234222.jpg
Influenza stagionale, partita con il botto e ora sembra rallentare .
Screenshot 2021-12-21 000201.jpg
San Marino primo stato al mondo per incidenza.
Ultima modifica di Musoita; 21/12/2021 alle 00:13
Segnalibri