300 milioni di casi ufficiali raggiunti.
A titolo iformativo, mio padre a partire da metà marzo dovrà sottoporsi a una serie di esami di routine per patologie che ha da parecchio tempo e che sono sotto controllo o in remissione... sono contento che gli appuntamenti cadano abbastanza in là e sto valutando di prendere un po' più di tempo e spostare il più possibile verso metà/fine aprile perché tra un mese, posto che non venga posticipato tutto, a entrare in un ospedale, anche da 3-vaccinati ma pluripatologici, ci sarà da cagarsi in mano...![]()
100 euro una tantum! Affare colossale per i no vax
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Provvedimenti sempre più ridicoli,ci vuole l'obbligo vaccinale per poter lavorare.punto.
Posto che il vulnus è imho il limite d'età, che tra l'altro è anche una delle ragioni della "debolezza" della sanzione base e che presta il fianco a eventuali ricorsi di costituzionalità... la parte riguardante l'obbligo sul lavoro è ben concepita e le sanzioni adeguatamente deterrenti, basta che ci sia un livello decente di controlli, che non vuol dire che visitano le aziende tutti i giorni, ma che comunque le visitano e tu lo vedi e lo sai.
Mah... controlli nulli... a parte l'ufficio - che però è un ente pubblico, dove tutte le mattine lo controllano e tutte le mattine è la stessa storia perché le loro macchinette non leggono il cartaceo e occorre l'app - in tutti i ristoranti, bar, cinema, biblioteche, musei, chiese etc. me lo hanno sempre chiesto, anche nei cinque giorni a Venezia, senza nn sarei andata da nessuna parte.
Poi, vabbé, ormai io entro col certificato in mano, quindi mi è capitato di cogliere l'attimo di smarrimento e poi la corsa a cercare l'app... perché se glielo metti sotto il naso pensano "ecco un rompicoglioni" e corrono ai ripari... però sono stati casi rari, devo dire.
Segnalibri