Pagina 11513 di 12420 PrimaPrima ... 1051311013114131146311503115111151211513115141151511523115631161312013 ... UltimaUltima
Risultati da 115,121 a 115,130 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

300 milioni di casi ufficiali raggiunti.

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

A titolo iformativo, mio padre a partire da metà marzo dovrà sottoporsi a una serie di esami di routine per patologie che ha da parecchio tempo e che sono sotto controllo o in remissione... sono contento che gli appuntamenti cadano abbastanza in là e sto valutando di prendere un po' più di tempo e spostare il più possibile verso metà/fine aprile perché tra un mese, posto che non venga posticipato tutto, a entrare in un ospedale, anche da 3-vaccinati ma pluripatologici, ci sarà da cagarsi in mano...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non penso Nico, o meglio hai ragione ma secondo me in parte. Ci sono migliaia di realtà che se ne fregano che tu abbia il GP o meno. Infatti non hai 5mln di persone che fanno un giorno sì e uno no il tampone, ne hai poche centinaia di migliaia e si vede dal numero di tamponi che si son fatti prima delle feste (perché da quando è esplosa omicron i dati son schizzati alle stelle mia non per i no vax). Tutti gli altri possono non farselo vuoi perché disoccupati, vuoi perché l'azienda (ristoranti, bar... chissà quanti) se ne frega, vuoi perché prendono il RDC etc etc.

In base a quanto scritto dal canale dei bollettini su telegram ieri sono stati emessi circa un milione di gp con tampone (un'enormità per il sistema saturo di queste settimane). Però si, anche io penso che non tutti quelli che lo dovrebbero avere lo abbiano

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

100 euro una tantum Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese! Affare colossale per i no vax

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Provvedimenti sempre più ridicoli,ci vuole l'obbligo vaccinale per poter lavorare.punto.

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Posto che il vulnus è imho il limite d'età, che tra l'altro è anche una delle ragioni della "debolezza" della sanzione base e che presta il fianco a eventuali ricorsi di costituzionalità... la parte riguardante l'obbligo sul lavoro è ben concepita e le sanzioni adeguatamente deterrenti, basta che ci sia un livello decente di controlli, che non vuol dire che visitano le aziende tutti i giorni, ma che comunque le visitano e tu lo vedi e lo sai.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    300 milioni di casi ufficiali raggiunti.
    obiettivamente: con varianti come queste che hanno raggiunto tutto il mondo, 200 stati, quanto è sottostimato quel valore? 10x?
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

obiettivamente: con varianti come queste che hanno raggiunto tutto il mondo, 200 stati, quanto è sottostimato quel valore? 10x?
    Ma sì, io direi poco meno di 10x, facciamo 2.5 miliardi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

sì fa ridere, scusate, banalmente:
    hanno speso centinaia di euro al mese fino ad ora in tamponi
    volete che 100 euro una tantum siano un deterrente? anzi, rispetto a prima ci guadagnano di brutto
    Chiamatemi pazzo, antidemocratico, fascista, quel che volete, ma io avrei fatto pagare loro una multa di tipo 1200 euro al mese o peggio, pignorandone anche i beni se non possono coprire le spese.
    Almeno così pagano le loro eventuali cure future.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

sì la differenza la può fare il cittadino vaccinato incazzato
    però sì, non mi aspetto chissà che corsa al vaccino, quei 4-5mln non li convinci in un attimo, poi i controlli saranno pressoché nulli come al solito, quindi saranno in tanti a sguazzarci. Poi ci sono tutti i disoccupati/RDC che se ne fregheranno altamente.
    vediamo, son curioso di vedere come evolve.
    Mah... controlli nulli... a parte l'ufficio - che però è un ente pubblico, dove tutte le mattine lo controllano e tutte le mattine è la stessa storia perché le loro macchinette non leggono il cartaceo e occorre l'app - in tutti i ristoranti, bar, cinema, biblioteche, musei, chiese etc. me lo hanno sempre chiesto, anche nei cinque giorni a Venezia, senza nn sarei andata da nessuna parte.
    Poi, vabbé, ormai io entro col certificato in mano, quindi mi è capitato di cogliere l'attimo di smarrimento e poi la corsa a cercare l'app... perché se glielo metti sotto il naso pensano "ecco un rompicoglioni" e corrono ai ripari... però sono stati casi rari, devo dire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •