18 marzo 2025. Esattamente 5 anni fa le strade di Bergamo vedevano passare una fila di 8 camion militari contenenti le bare dei morti di Covid. Non c'era più posto per 73 corpi nella camera mortuaria del cimitero di Bergamo, tra l'altro non esattamente piccolo, quindi era necessario portarli altrove per la cremazione. Non era mai successo, in tempo di pace, di non riuscire a gestire il numero di defunti.
Le campane hanno suonato a lutto oggi a mezzogiorno in tutta la regione, non dobbiamo dimenticare quanto è successo e questo deve essere stimolo a migliorare la prevenzione delle epidemie, si può e si deve fare di più visto che tendiamo in molti, come meccanismo di difesa mentale, a dimenticare quei mesi.
Arrivarono, anche al crematorio di Trecate
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Gli ITALIANI (cit.) hanno brillato per l'astensione assieme a Russia, Iran, Bulgaria, Polonia, Giamaica, Israele, Romania, Paraguay, Guatemala e Slovacchia; leggasi mondo russofilo e svariati cialtroni. Altro che inglesi, francesi, spagnoli.
Mi spieghi, con parole semplici, quale sia il gusto di fare figure di m...a negando la realtà (che si può trovare in 10" di ricerca con Goole SENZA aiuto dell'AI)?
ma la realtà de che ?? del fatto che stai criticando un popolo eterogeneo composto anche di nostri connazionali ??
Segnalibri