Ciao Alessandro, sto cercando il link dove si possono verificare le differenze delle emissioni di NO2 (o altro)
per "sentinel NO2" non riesco a trovare nulla, puoi girarmi il link che hai tu?
PS: non so voi, ma da stamattina parecchi video non riesco più a vederli (dopo qualche secondo mi arriva un errore generico, riprovare più tardi). Stanno "tagliando" la possibilità di sovraccaricare la rete?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Stasera, stare sotto i 30000 complessivi per la Lombardia e sotto i 60000 complessivi per tutta Italia , sarebbe già un ottimo risultato, secondo me.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
purtroppo non sono riuscito a tirarlo fuori nemmeno io dal sito ufficiale
veniva da qui
New data of #COVID-19 effects on the significant decline of nitrogen dioxide over China, now again increasing as lockdown is over >> Severe Weather Europe
Si ma continuo a non capire il fine.
Se la situazione è quella che si pensa non ha senso nascondere a fini interni perchè la gente sa tutto.
Ed esternamente se hai veramente una situazione drammatica, con gli embarghi di cui soffri, metteresti in risalto lasituazione per eventuali aiuti.
Poi ci sarà pure altro ma io non riesco ad immaginarlo. Mi limito a pensare che abbiano solo enormi difficoltà pure a contare.
Ieri solo alle 12 ha comunicato
https://mobile.twitter.com/sanidadgob
germania +765 e 9 morti
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
indonesia +64 casi e 10 morti
sale a 514 casi e 46 morti
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri