mi ha quasi commosso la cosa.... pensa come l'hanno vissuta i medici, increduli completamente, probabilmente quando è arrivato lo davano già per spacciato.
ragazzi, conosco una decina di paesi "democratici" che se fossero nelle stesse nostre condizioni (soprattutto a Rimini dove non se la stanno passando di certo bene) uno di quell'età l'avrebbero lasciato crepare al 100%. Chapeau, è una bella cosa a tutto tondo...
speriamo non se ne vada alla bocciofila adesso però![]()
Si vis pacem, para bellum.
aumentano i test ma non scendono le percentuali a new york
Schermata 2020-03-26 alle 19.58.00.png
I dati nella mia zona.
Merano 53 positivi.
Tirolo 3 positivi
Scena 1 positivo.
Avelengo 0 positivi.
Alto Adige ovest con il comune di Stelvio che comprende il polo turistico di Solda nemmeno un positivo.
Se si vede la zona Gardena e Alpe di Siusi i numeri purtroppo sono alti ,sopra tutto a Castelrotto e in tutta la Val Gardena.
Preoccupante Bolzano con 202 positivi.
Meno colpita al momento la Val Pusteria, econ forte preoccupazione dove si sono svolti i campionati mondiali di Biathlon con migliaia di turisti d oltralpe e nord Europa .
Mi pare che ci fossero già i casi di Codogno nei ultimi giorni del mondiale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi fanno morire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Prov di Venezia molto bene, curva che cala
Schermata 2020-03-26 alle 19.29.55.png
"Nel nome del fango, della manna e del metro di fresca a 3000 metri. Amen."
www.meteostretti.it - INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giorgiopavan_photography/
"there's no better place to chase like home"
Segnalibri