Ho visto i dati degli USA... folli, sono gią a 12.000 contagi e oltre 300 morti oggi.
Non ce n'č per nessuno, questi avranno nettamente anche il maggior numero di decessi purtroppo.
microscillazioni all'interno di un trend consolidato
Schermata 2020-04-01 alle 18.54.34.png
raggiunti i mille casi anche in Serbia, Argentina e Singapore.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerą, perché il mondo č rotonditą.
nessuno ha la certezza di ciņ, io non diffonderei alcun messaggio del genere.
gią č stato un errore ENORME da parte di chi ci governa permettere ai bambini di uscire col genitore, non tanto per la cosa in sé che non č grave e nel 99,99999% dei casi non provoca alcun rischio, ma per ciņ che percepisce la gente che non aspetta altro che un MINIMO segnale positivo per fare quel cacchio che gli pare. e questi glielo stanno dando, il risultato č subito evidente in molte occasioni.
difatti era visibilmente imbarazzato il tizio che c'era lģ in conferenza, il pediatra del CTS, nel dover difendere questa presa di posizione del governo.
non č un caso che molte regioni si stiano opponendo e possono farlo, qualsiasi misura pił restrittiva di quelle statali č applicabile a livello regionale.
poi ripeto, io non ho alcuna evidenza che stando fuori all'aperto con altra gente il virus non lo possa prendere. sicuramente la percentuale di possibilitą di contagio diminuisce anche drasticamente, ma in questo momento ci mancano ANCHE i contagiati che se lo sono preso andando in giro a caso... basta UNA settimana, almeno UNA per evitare altri disastri, fatto 30 fai 31...
Si vis pacem, para bellum.
Conferenza stampa di Conte alle 20:20
Vado a farmi la pedicure
si e se stanno arrivando i risultati di tamponi fatti giorni fa, č anche normale che risalga. 35k tamponi a livello nazionale... non male! siamo tornati a livelli decenti, speriamo che con tamponi rapidi e macchinari in grado di leggerli come quello studiato in Puglia siano in grado in futuro di permetterci una mole di test maggiore... speriamo anche si parta il prima possibile con una indagine statistica a caso sulla popolazione con i test per gli anticorpi...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri