Pagina 1945 di 12420 PrimaPrima ... 94514451845189519351943194419451946194719551995204524452945 ... UltimaUltima
Risultati da 19,441 a 19,450 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Ho visto i dati degli USA... folli, sono gią a 12.000 contagi e oltre 300 morti oggi.

Non ce n'č per nessuno, questi avranno nettamente anche il maggior numero di decessi purtroppo.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Localitą
    milano
    Etą
    40
    Menzionato
    1 Post(s)

microscillazioni all'interno di un trend consolidato

Schermata 2020-04-01 alle 18.54.34.png

Vento forte
    Localitą
    Carbonate (CO) 262 m s.l.m.
    Etą
    28
    Menzionato
    581 Post(s)

raggiunti i mille casi anche in Serbia, Argentina e Singapore.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerą, perché il mondo č rotonditą.

Vento forte
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    27
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo ricordarci che quello che si legge oggi č il contagio medio di persone che si sono infettate mediamente 7-10/12-15 giorni fa ? Mi sa che a furia di leggere numeri lo dimentichiamo anche noi. Le persone di cui si legge oggi sono a mio avviso, molte, persone conviventi nella stessa abitazione di chi aveva gią contratto il virus. Questo passaggio era inevitabile, considerate le misure prese.

PS: ma il livello giornalistico di "giornalisti" che in conferenza stampa dicono che gli stanno passando video di gente che si prepara per la Pasqua in Sicilia, potenzialmente, qual'č ? No perchč ho spento.

Vero, questo č fondamentale da tenere in considerazione anche per valutare il momento per cominciare con le riaperture....

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Localitą
    Mola di Bari
    Etą
    47
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    ma nel film lo facevano passare? non ricordo...

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi capite che ci sono ancora un sacco di attivitą aperte anche se non essenziali? Altro che giojjing

Nel mio piccolo, a pochi chilometri da casa, ho la certezza di ben due aziende di medie dimensioni che NON fanno sicuramente attivitą indispensabili al Paese che sono aperte e non applicano misure sufficienti a garantire la non diffusione del virus.
    Addirittura in una di queste il padre di un positivo si č presentato per ben due volte al lavoro (č stato allontanato) e nessuno ha denunciato nulla.

Mettiamoci bene in testa e diffondiamo il messaggio che questo virus non lo si prende ne all’aria aperta ne toccando l’involucro del pacco del corriere (o per lo meno hai pił possibilitą di vincere al lotto) ma in AMBIENTI CHIUSI E/O AFFOLLATI!!!
    nessuno ha la certezza di ciņ, io non diffonderei alcun messaggio del genere.
    gią č stato un errore ENORME da parte di chi ci governa permettere ai bambini di uscire col genitore, non tanto per la cosa in sé che non č grave e nel 99,99999% dei casi non provoca alcun rischio, ma per ciņ che percepisce la gente che non aspetta altro che un MINIMO segnale positivo per fare quel cacchio che gli pare. e questi glielo stanno dando, il risultato č subito evidente in molte occasioni.
    difatti era visibilmente imbarazzato il tizio che c'era lģ in conferenza, il pediatra del CTS, nel dover difendere questa presa di posizione del governo.
    non č un caso che molte regioni si stiano opponendo e possono farlo, qualsiasi misura pił restrittiva di quelle statali č applicabile a livello regionale.

poi ripeto, io non ho alcuna evidenza che stando fuori all'aperto con altra gente il virus non lo possa prendere. sicuramente la percentuale di possibilitą di contagio diminuisce anche drasticamente, ma in questo momento ci mancano ANCHE i contagiati che se lo sono preso andando in giro a caso... basta UNA settimana, almeno UNA per evitare altri disastri, fatto 30 fai 31...
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Localitą
    Fasano
    Etą
    28
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    ma nel film lo facevano passare? non ricordo...
    Sģ, poi si suicidņ durante la crisi del '29

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma lo spero, eh! Solo che lo andiamo dicendo da un po' e a un certo punto diventa sconfortante non vedere il frutto di una quarantena pressoché senza paragoni per rigiditą.

Io continuo a dire che se per Pasqua/metą aprile non abbiamo "quasi" azzerato i contagi allora possiamo buttare nel cesso l'epidemiologia.
    Io credo che non riusciremo ad azzerare i dati fino a metą Aprile...ma sensibilmente ridimensionarli. Vedremo, dai.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Localitą
    Fasano
    Etą
    28
    Menzionato
    1 Post(s)

Conferenza stampa di Conte alle 20:20

Vado a farmi la pedicure

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    microscillazioni all'interno di un trend consolidato

Schermata 2020-04-01 alle 18.54.34.png
    si e se stanno arrivando i risultati di tamponi fatti giorni fa, č anche normale che risalga. 35k tamponi a livello nazionale... non male! siamo tornati a livelli decenti, speriamo che con tamponi rapidi e macchinari in grado di leggerli come quello studiato in Puglia siano in grado in futuro di permetterci una mole di test maggiore... speriamo anche si parta il prima possibile con una indagine statistica a caso sulla popolazione con i test per gli anticorpi...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •