Invece come andiamo in Svezia? Se ho capito bene li hanno deciso per misure restrittive molto deboli.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Tassi di ospedalizzazione, di ricorso alla terapia intensiva (ICU) e di letalità per covid, negli Stati Uniti, per varie fasce di età. La letalità "in divenire" (troppo in divenire...) delle 3 classi di età più anziane mostrate nel grafico offre un dato, con tutta probabilità, sottostimato rispetto a quello reale.
IMG_20200402_202152.jpg
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Francia +350 posti in terapia intensiva. Quel + 2000 e passa non sta in piedi
No no, niente scherzi
Dovrò andare per lavoro (siamo autorizzati...Abbiamo fatto una trafila - tutt'ora in corso - di carte perché abbiamo impellenti e non procrastinabili esigenze imposte dalla professione e riconducibili all'autorità di altro Stato).
Va detto, tuttavia, che opero in un settore piuttosto "delicato" (non sanitario).
Ma, al di là del dato strettamente "burocratico", ci sarà una "via crucis" che non hai idea: Nizza-Lilla-Londra-Nottingham-> poi Londra-Düsseldorf-Münster e da lì Enschede nei Paesi Bassi.
Per poi rientrare in Italia.
Insomma, bel giro a prova di resistenza![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Totale mondiale attuale: 1.001.079
Superato il milione, e +66mila casi giornalieri.
Germania +6434 casi con 84415 totali e +160 morti (1090 totali). Record giornaliero per il secondo dato, ma quello dei nuovi positivi è tra i primi posti.
Il totale mondiale dei casi è sconosciuto, ma io stimo almeno 10 milioni. Non credo che i morti siano più di 100mila attualmente.
Ultima modifica di burian br; 02/04/2020 alle 20:28
Segnalibri