Si vis pacem, para bellum.
Ma infatti quello non capisco. Non sono uno scienziato ma per logica , fosse una cosa come le precedenti influenze avremmo gia visto scene del genere.
Mi avvicino ai 40 anni e non ho mai visto cose del genere. Poi parliamo della regione più ricca d'Italia.
Cioè qualcosa di diverso è / sta succedendo sicuro li e nel mondo qualsiasi numero diano gli scienziati o le riviste prestigiose...boh!
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
sì ma non li biasimo, eravate bombardati su tutti i lati, purtroppo (in questo caso, per fortuna per tutti gli altri) le vie di comunicazione tra Veneto-E-R e Lomb-E-R sono veramente tante, gli scambi idem (anche turistici....).. insomma, come anche per il Ticino, mi sembra inevitabile. si è intervenuti tardi per tutti dal E-R in su.... invece è andata bene, pare per il momento, al Sud... e già questa ragazzi è una vittoria di quelle pesanti!
Si vis pacem, para bellum.
Comunque oh, sto vedendo la diretta.
Sua Maestà si sta facendo attendere...
Dai dai Granny, gli shortbreads ce li pappiamo dopo... Su, ora parla...!
Dovrebbero anticipare il discorso alle 19.30...
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Mah, niente. Questa non parla...
Dieci minuti fa il giornalista ha detto che avrebbe anticipato il discorso alle 19.30, ma non si vede.
Certo che ha avuto proprio successo l'approccio italiano: hanno importato perfino il ritardo nei minuti dall'avvio dei discorsi di Conte...
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Come già segnalato, in Piemonte la situazione è pessima, probabilmente questo è il giorno peggiore dall'inizio della pandemia.
Oggi sono stati fatti appena 1.358 tamponi... sì... milletrecentocinquantotto... mai così pochi tamponi dal 25 marzo, e con un tasso di positività folle: 48.1%, il secondo in assoluto più alto.
E nella mia provincia le cose stanno peggiorando sempre di più.
Ieri avevamo fatto record di nuovi casi giornalieri, con 82 nuovi casi, e oggi quel record l'abbiamo stracciato, con 139 nuovi casi, il numero più alto da sempre.
Totale infetti in provincia di Cuneo
CuneoInfetti.JPG
La curva di crescita, che per un momento sembrava stesse andando sotto controllo, ora è diventata esponenziale. Con lockdown in corso, e a 25 giorni dopo la chiusura. E con un numero di tamponi sempre più basso.
L'unica spiegazione convincente che mi sto dando è che stanno testando tutti gli ospiti delle case di riposo (che sono praticamente tutti infetti), altro non so proprio cosa pensare. O non c'è corrispondenza tra tamponi giornalieri ed esiti (ma mi sembra assurdo)... Davvero, non so più cosa pensare.
Perchè ora siamo in crescita esponenziale? Cosa diavolo sta succedendo?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Elisabetta ha parlato?
Milano ed area metropolitana sono molto preoccupanti
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
eh, capisco Mark Rutte
se chiudi tutto poi il quartiere a luci rosse non fa una lira
Business is business
nessun problema
scusate, ma questo tizio già l'avevo visto nella conferenza stampa di più di un mese fa la scenetta ridicola che aveva fatto, ai limiti della stupidità... e si crede simpatico!
ma cosa pensa? che è una barzelletta questo covid? boh
anche la Svezia sta tornando sui suoi passi mettendo limitazioni
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri