"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Anche se non è proprio il 3D e il momento adatto, Buona Pasqua ragazzi
Oggi in Germania non muoiono, hanno deciso così
Pubblico il report tedesco.
https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/...ublicationFile
L'86% dei morti aveva più di 70 anni. Gli ultrasettantenni rappresentano il 16% del campione totale.
Il 69% aveva da 15 a 59 anni; il 28,5% più di 60 anni e il 9,1% più di 80 anni (notevole balzo in alto! Molto male).
Guarite (secondo la definizione tedesca, ovvero chi non ha più sintomi e ha avuto i primi almeno 14 giorni prima) circa 57400 persone.
Brutte notizie sulla diffusione del contagio: l'RKI stima R0 in aumento. Ieri vedeva 1,1 e oggi arriva a 1,3 con intervallo 1,1-1,7. Che la settimana di Pasqua abbia aumentato i movimenti?
5300 membri del personale sanitario si sono infettati, di cui il 72% erano donne.
Il 60% dei morti erano uomini.
Ultima modifica di burian br; 12/04/2020 alle 15:31
Almeno un anno di sicuro, perchè anche se fosse sviluppato bisogna valutare eventuali effetti avversi e ci vuole un po' di tempo. Il rischio altrimenti è di metterlo in commercio e fare peggio. Oltretutto bisogna produrlo su scala massiva, per 8 miliardi di persone!
Questo sempre che sia trovato entro un anno. Dobbiamo sperarlo, anche crederci, ma non darlo per scontato.
Mi riferivo al fatto di sentirsi superiori, indenni anche ad pandemia che sta colpendo tutto il mondo... è cio' che hanno dimostrato alcuni governanti (e alcuni popoli), peccato poi che ritornano sui loro passi scusandosi per essere stati degli incoscienti.... uno poi ha addirittura rischiato la pellaccia lui stesso quando voleva far morire altre persone non prendendo provvedimenti (abituatevi a perdere i vostri cari.................)
Ultima modifica di meteo_vda_82; 11/04/2020 alle 23:48
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Guardavo i dati del Giappone visto che aggiornano sempre molto tardi....comunque ieri e l'altro ieri per la prima volta sopra i 650 casi giornalieri
Cavoli è vero, è passata già la mezzanotte.
BUONA PASQUA A TUTTI, VOI E FAMIGLIE.
e fate i bravi!![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Leggevo qualche giorno fa proprio del Giappone: situazione abbastanza critica anche là, preoccupazione da parte del governo e delle autorità sanitarie, ovviamente, ma nessun lockdown in programma, poi non so come evolverà il tutto, anche perchè la Costituzione giapponese vieta ( o non prevede, cos' leggevo ) alle autorità di imporre restrizioni alcune alla popolazione.
E vorrei vedere: già viaggiano nella metro come sardine sottovuoto..solo questo, come assembramento, basterebbe e avanzerebbe...![]()
Segnalibri