Pagina 2487 di 12420 PrimaPrima ... 148719872387243724772485248624872488248924972537258729873487 ... UltimaUltima
Risultati da 24,861 a 24,870 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio

tu scherzi ma Finlandia e Singapore hanno eliminato ciascuna un morto dal totale dei loro decessi, alcuni giorni fa.
    Sono pronto all’apocalisse zombie dopo giochi e serie tv

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Sto malissimo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    La razza superiore venetica si conferma razza superiore.

Il macchinario è della Bosch, prodotto tedesco, attivato l'ultima settimana di marzo in molti ospedali tedeschi e giustamente diversi attenti operatori logistici degli ospedali veneti han colto la notizia, che ho fatto circolare pure io qui prima del ban del 22 marzo.
    Esiste una piattaforma di condivisione e scambio tecnologie per gli ospedali nella UE, e nel mondo; di certo non leggono questo 3d.

In ogni caso vorrei far notare un -magari insensato- collegamento: Zaia, fra i 4 governatori della crew "Roma ladrona", è l'unico col curriculum da medico. Sa probabilmente qualcosina d'igiene, di analisi laboratoriali, test, decorsi di infezioni e quant'altro. Al suo opposto direi il caso lombardo.
    Non voglio paragonare le popolazioni ma le politiche gestionali: 2 avvocati, l'as*****re al welfare e il presidente della regione "brut com la fam".
    Cirio in Piemonte non credo sia medico.
    Fedriga in Friuli neanche, mi ricorda "Grima Vermilinguo" del Sign. degli Anelli.

Non è propriamente politica: sto notando una gestione dell'emergenza sanitaria migliore in mano ad un governatore che è stato medico di curriculum, anche se medico veterinario specializzato nell'ambito agricolo produttivo, ma immagino abbia letto dell'"afta bovina" una volta nella vita lui.
    Non che un veterinario non sappia come funzioni un processo di sviluppo immunitario, di vaccini e di diffusione virale, ANZI!
    Sei un fenomeno

Comunque ti spiego che "Grima Vermilinguo" come ben puoi immaginare non ha alcuna competenza nella gestione sanitaria di questo caso pandemico. Fortunatamente ha delegato il vice, Riccardi, con delega alla sanità e Protezione Civile . Un gestionale, sarà anche laureato in architettura ma ha 20 anni di esperienza come Ad di Autovie Venete
    E cosa fa un bravo gestionale?
    Crea una squadra, fra Prot. Civ e sanitari. Coordina, delega , lascia i primari per fortuna valenti creare i protocolli.
    Di più si coordina con i vicini, ordina 2 milioni e 1/2 di mascherine alla Cina con volo scalo Vienna e chiede al governatore della Carinzia di farsi garante dello sbarco, sdoganamento e transito dei DPI. Sapendo con chi ha a che fare.
    E difatti il venerdì di Pasqua arrivano con i bilici targati "W" 2 milioni e 500 mila mascherine chirurgiche, come promesso.
    Per una regione di 1 milione e poco più di persone. ( e comunque solo ad uso sanitario, scorte fino a giugno)
    E ieri notte parte 1 volo per la Sardegna, dove sono nel dramma con i DPI pare, pieno di mascherine donate dalla regione FVG.
    Quindi sai cosa fanno quei due cattivoni di governatori di Veneto e FVG secondo me? (Zaia di più, ha più "snait" come dicono i veneti)
    Governano la loro regione come se fosse una grande azienda. Se non hai un prodotto fai un progetto per fabbricarlo, se costa troppo fabbricarlo o ci vuole troppo tempo lo vai a chiedere a terzi(sti), se i terzisti (lo Stato) dormono vai direttamente dal fornitore grosso, e contratti.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato a chi decide cosa è fake e cosa non è fake.
    So che non tutti apprezzano il tipo ma ci sono troppi spunti interessanti

se non si chiamasse "ministero della verità" avrebbe anche più seguito. ho visto al momento il primo quarto d'ora ed è molto interessante, effettivamente. per lo meno fa capire quante cavolate ci rifilano, e in questo ultimo mese s'è visto.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Grande Franzoso! Grazie!!
    @morriz , leggi pure tu

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Umbria +10 peogressivu casi su 1000 tamponi.
    -50 l'andamento dei positivi totali, complici 60 guariti.
    0 morti
    In calo ricoveri
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Buona Pasqua a tutti. Oggi cercherò di non leggere news sul covid, almeno un giorno si può saltare e passare le feste senza la famiglia accentua questo disagio della lontananza, passo solo per augurarvi una serena giornata di festa.

E che finisse presto ... Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Buona Pasqua a tutti. Oggi cercherò di non leggere news sul covid, almeno un giorno si può saltare e passare le feste senza la famiglia accentua questo disagio della lontananza, passo solo per augurarvi una serena giornata di festa.

E che finisse presto ... Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    buona Pasqua anche a te!
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    La leadership di Lercio.it vacilla fortemente, in questo periodo .... quando la realtà supera la (solerte) fantasia .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Ah ok si comunque penso intenda che entro martedì li finiranno tutti quelli indietro, probabilmente li mettono dentro un po' alla volta assieme ai giornalieri.

P.S. A Roma diano attuazione all'autonomia, quelli son veri e reali poteri e mi pare anche una buona occasione per premiare chi ha gestito bene questa emergenza sanitaria

Fine OT

Eh, premiare SOLO chi ha gestito bene, pero'.

Perché chi ha gestito ad minchiam (e guarda caso, sono i piu' grandi sostenitori del decentramento / devoluzione / autonomia ed altro che per amor di pace pasquale non cito), non credo proprio sia il caso di dargliela, anzi. Gli toglierei proprio anche quella che avevano .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •