"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ce ne sono tantiovvio più lavorano loro più siamo contenti dato che c’è l’introito anche nel settore agroalimentare, quello che da fastidio è che per ogni scorreggia son lì a piangere merenda quando possono evitre dato che c’è chi se la passa molto peggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto, anche lo sci sta ricrescendo tantissimo, e per fortuna. i comprensori il post crisi del 2008 l'hanno sentita parecchio, essendo uno sport abbastanza costoso, in tanti ci hanno rinunciato. negli ultimi 4/5 anni c'è una crescita costante, e ne sono davvero contento. ci sono tanti comprensori (li si son salvati un po' di più grazie al consorzio Dolomitisuperski) come ad esempio Madesimo, che avevano buchi di milioni che si portavano dietro anno su anno. negli ultimi anni stanno recuperando molto!
Si vis pacem, para bellum.
Sto seguendo le trasmissioni TV in questi giorni e i giornali.
Una domanda: ma secondo voi non parlano e dicono la loro troppe persone/ addetti ai lavori? Tecnicamente da 45 gg a queste parte ho sentito tutto e il contrario di tutto (anche dalle stessero persone).
Boh.... Tralasciando un particolare non da poco..... Ossia "quanto" virus rimarrà tra 45 gg (fine maggio) tra di noi.
Capisco i giornali a caccia della notizia ma veramente sembra un circo.... Poco credibile
Basta prendere meno gente, si dovranno adeguare.... lavoreranno meno ma d'altronde meglio di niente... ovvio niente buffet o cose simili, solo servizi al tavolo (e tavoli ben distanziati), divieto di salire più di uno alla volta in ascensore, ecc ... io sinceramente la vedo peggio per i ristoranti (soprattutto quelli piccoli) e i bar...
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Comunque è passato in sordina, ma la Gran Bretagna ieri ha superato per numero di casi la Cina.
Lo so, non sono numeri veri nè quelli inglesi nè quelli cinesi, ma è per dire![]()
Segnalibri