Pagina 2777 di 12420 PrimaPrima ... 177722772677272727672775277627772778277927872827287732773777 ... UltimaUltima
Risultati da 27,761 a 27,770 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Spagna +163 morti
    E +3120 casi

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Hanno appena eletto presidente italiano di Confindustria l'ex presidente regionale della Lombardia di Confindustria...te cosa dici?!?!
    #Lombardianonsiferma

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Hanno appena eletto presidente italiano di Confindustria l'ex presidente regionale della Lombardia di Confindustria...te cosa dici?!?!
    Si lo so, ma alla fine è sempre Conte che decide: arrivati a questo punto, si tratterebbe semplicemente di non far entrare e uscire persone dalla regione (tranne per i casi menzionati prima) per altre due settimane, non che rimane tutto fermo e immobile per un mese.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Appena sceso a fare due passi nel parco di fianco a casa, poi sono subito rientrato per paura della polizia (il parco sarebbe chiuso)...poi, mentre sono già dentro il mio giardino, da lontano vedo la polizia entrare nel arco. Appena in tempo.

Minchia peggio dei carcerati.

Certo, negli ospedali per un mese hanno lavorato senza i dispositivi di sicurezza, ma poi il problema sono io che vado al parco da solo (da solo, non c'era nessuno nel raggio di un chilometro). Capisco, la gente è stupida, se dai un dito si prende un braccio, ma abbiamo già esagerato. Auspico il prima possibile un allentamento di certe restrizioni, perchè siamo a dei livelli ormai intollerabili.

Scusate lo sfogo ma veramente non si riesce sempre a farsi passare tutto da dosso.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Io forse 2 chili li ho messi, ma la cosa che mi fa più incazzare è perdere massa muscolare dopo essermi iscritto degnamente in palestra a Settembre scorso

e meno male che sto facendo esercizi a casa, và.
    problema comune per molti purtroppo... e le palestre saranno l'ultima cosa a riaprire, così come fu la prima a chiudere insieme allo sport dilettantistico (poco dopo è arrivato anche quello professionistico, non prima di fungere da focolaio per alcune nazioni...).
    io metto al primo posto lo sport tra le esigenze di una persona, so che è un fatto personale ci mancherebbe, ma per me è davvero importante. l'impatto anche e soprattutto psicologico per uno sportivo c'è, e non è di quelli soft. c'è chi arriva a certi risultati dopo anni di costanza, due/3/4 mesi di stop significa ripartire da capo praticamente....
    però si deve fare e si fa, ho notato una risposta importante sotto questo aspetto.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Nessuno, era impossibile pensare ad una roba del genere: stesso io a lavoro, ricordo che alcune colleghe, a metà Febbraio dicevano "speriamo non arrivi qui, sai che disastro" e io "ehhhh se, e che può accadere ?". Non è nemmeno da lezione, è un evento talmente eccezionale che è ovvio che chi le spara dalla mattina alla sera c'ha preso a sto giro.

comunque tra le cose da provare una volta nella vita, sia mai, di fare una bella vincita
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    41 Post(s)

per la lombardia, non ci sono notizie?

da twitter tutto tace

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Si ma nei luoghi da te citati non c'è un'economia (e di conseguenza un egual numero di spostamenti) paragonabile a quella veneta. La realtá veneta è a sè stante e non puoi certo paragonarla a un qualsiasi paesino con un autostrada vicino se non lo contestualizzi.

Comunque al di lá del Governatore, è anche il modello veneto di gestione e di sanitá regionale il vero punto sostanziale che ha fatto la differenza, la fortuna, la sfortuna o altre robe son ben altri discorsi e non era questo certamente a cui mi rifacevo, quando nevearoma ha tirato fuori un articolo obsoleto e lontanissimo dalla realtá dei fatti
    Sono Veneto, ma a leggere questi continui “autoelogi” mi viene l'orticaria!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Bollettino coronavirus: l’Emilia Romagna conta 348 nuovi contagi e 366 guarigioni, si liberano posti sia in terapia intensiva (546 totali) che nei reparti Covid, 68 letti da ieri sono stati riconvertiti.

Parma: 6 decessi - 27 nuovi contagi
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà si sapeva. Lessi un resoconto che mostrava come già si sapeva, in Occidente, di uno strano male in Medio Oriente, circa un anno prima (1346), e si temeva potesse arrivare entro poco tempo.

Ecco qui:

La peste che colpi l'Europa nel 1300 - Amici della Scienza

Terribile...
    della peste, ho trovato delle testimonianze storiche su trecate, nei 2 anni di pandemia, nel primo inverno era calata, ripresa dalla primavera successiva con forte ondata in estate, per poi sparire definitivamente l'inverno successivo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •