Si lo so, ma alla fine è sempre Conte che decide: arrivati a questo punto, si tratterebbe semplicemente di non far entrare e uscire persone dalla regione (tranne per i casi menzionati prima) per altre due settimane, non che rimane tutto fermo e immobile per un mese.
Appena sceso a fare due passi nel parco di fianco a casa, poi sono subito rientrato per paura della polizia (il parco sarebbe chiuso)...poi, mentre sono già dentro il mio giardino, da lontano vedo la polizia entrare nel arco. Appena in tempo.
Minchia peggio dei carcerati.
Certo, negli ospedali per un mese hanno lavorato senza i dispositivi di sicurezza, ma poi il problema sono io che vado al parco da solo (da solo, non c'era nessuno nel raggio di un chilometro). Capisco, la gente è stupida, se dai un dito si prende un braccio, ma abbiamo già esagerato. Auspico il prima possibile un allentamento di certe restrizioni, perchè siamo a dei livelli ormai intollerabili.
Scusate lo sfogo ma veramente non si riesce sempre a farsi passare tutto da dosso.
problema comune per molti purtroppo... e le palestre saranno l'ultima cosa a riaprire, così come fu la prima a chiudere insieme allo sport dilettantistico (poco dopo è arrivato anche quello professionistico, non prima di fungere da focolaio per alcune nazioni...).
io metto al primo posto lo sport tra le esigenze di una persona, so che è un fatto personale ci mancherebbe, ma per me è davvero importante. l'impatto anche e soprattutto psicologico per uno sportivo c'è, e non è di quelli soft. c'è chi arriva a certi risultati dopo anni di costanza, due/3/4 mesi di stop significa ripartire da capo praticamente....
però si deve fare e si fa, ho notato una risposta importante sotto questo aspetto.![]()
Si vis pacem, para bellum.
per la lombardia, non ci sono notizie?
da twitter tutto tace![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bollettino coronavirus: l’Emilia Romagna conta 348 nuovi contagi e 366 guarigioni, si liberano posti sia in terapia intensiva (546 totali) che nei reparti Covid, 68 letti da ieri sono stati riconvertiti.
Parma: 6 decessi - 27 nuovi contagi
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri