Pagina 3539 di 12422 PrimaPrima ... 253930393439348935293537353835393540354135493589363940394539 ... UltimaUltima
Risultati da 35,381 a 35,390 di 124216

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, o contro Ebola.

Non ho mai capito però perchè non producano gli anticorpi a livello industriale oggi. Forse non è il singolo anticorpo ma il mix che funziona?
    Guardati questo
    Che tempo che fa - FAUSTO BALDANTI E LA CURA CON GLI ANTICORPI | Facebook
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Vi segnalo questo recente articolo sul JAMA riguardo all’utilizzo, e agli innumerevoli vantaggi, delle face shield in plastica rispetto alle semplici mascherine
    Moving Personal Protective Equipment Into the Community: Face Shields and Containment of COVID-19 | Infectious Diseases | JAMA | JAMA Network
    Ne ho comprate due stamattina. Comodissime. Per sicurezza, dovendo andare in un ambiente medico, ci ho messo la mascherina. Ma da ora in poi credo di usare sempre le visiere. Le ho pagate 12 euro l'una.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Cosa indicano i vari parametri Te, Ti, f e K?
    La durata dello stato esposto è TE, la durata dello stato infettivo latente è TI, K è l'autovalore della matrice, f probabilmente sarà la frequenza in quanto nella formula è presente il tempo T, non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

lombardia sempre lì

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Oggi potremmo ragionevolmente puntare a meno di 1000 contagi giornalieri, forse...forse eh.

Dico leggendo alcuni dati in giro (ad esempio il +36 del Lazio e il +14 della Campania, dati davvero bassi).
    la Basilicata ritorna a 0 casi, 0 decessi (oramai da dieci 10 giorni non se ne registrano) e solo 3 ricoverati in TI
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    lombardia sempre lì

Immagine
    quindi per capire...ora che serve di vedere ancora di più l'andamento dei nuovi contagi con nmila tamponi, ne fanno di botto quasi la metà?

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    quindi per capire...ora che serve di vedere ancora di più l'andamento dei nuovi contagi con nmila tamponi, ne fanno di botto quasi la metà?
    vediamo domani
    mi auguro che tornino a salire

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Mentalità italica.
    Se non lo cerchi, il problema non esiste

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

1221 nuovi casi (di cui quasi circa 1000 tra Lombardia, ER, Piemonte e Veneto), 195 decessi, 1225 guariti e -199 casi attivi

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tornato dal lavoro. c'è in giro gente come un lunedì normalissimo, in negozio c'era più gente che un lunedì normalissimo, con code non proprio modeste... e la gente è fuori di testa, tutti nervosissimi. prima o poi ne ammazzo qualcuno
    comunque, le gabbie sono state aperte, letteralmente, traffico sostenuto come due mesi fa.
    Sarà che tra lavoro e casa sono in una zona e in una vallata piena di fabbriche manufatturiere e non vivo in città, ma anche a me sembriamo tornati a metà febbraio...e oltre ai lavoratori (perché spero che sia x quello il traffico) c'è il mondo in giro a camminare e in bicicletta.
    Non voglio dire che si stiano comportando male, anzi vedo al massimo 2/3 persone vicine e si capisce che sono familiari con bambini o marito/moglie, ovvio che moltissimi non vedevano l'ora di uscire senza temere le multe...però fa comunque un effetto stranissimo.

Speriamo di non doverlo pagare fra due settimane. Perché ho visto invece vari giovani minorenni in giro "alla cavolo" solo "per vedere com'è il mondo oggi", e dubito che siano tutti fidanzati o fratelli fra di loro...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •