“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
lombardia sempre lì
![]()
1221 nuovi casi (di cui quasi circa 1000 tra Lombardia, ER, Piemonte e Veneto), 195 decessi, 1225 guariti e -199 casi attivi
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sarà che tra lavoro e casa sono in una zona e in una vallata piena di fabbriche manufatturiere e non vivo in città, ma anche a me sembriamo tornati a metà febbraio...e oltre ai lavoratori (perché spero che sia x quello il traffico) c'è il mondo in giro a camminare e in bicicletta.
Non voglio dire che si stiano comportando male, anzi vedo al massimo 2/3 persone vicine e si capisce che sono familiari con bambini o marito/moglie, ovvio che moltissimi non vedevano l'ora di uscire senza temere le multe...però fa comunque un effetto stranissimo.
Speriamo di non doverlo pagare fra due settimane. Perché ho visto invece vari giovani minorenni in giro "alla cavolo" solo "per vedere com'è il mondo oggi", e dubito che siano tutti fidanzati o fratelli fra di loro...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri