Pagina 3699 di 12420 PrimaPrima ... 269931993599364936893697369836993700370137093749379941994699 ... UltimaUltima
Risultati da 36,981 a 36,990 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    -44 positivi oggi. Giusto?
    Sì esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non vorrei mai che con la fine del lockdown saltassero fuori nuovi focolai al sud in controtendenza con i grossi miglioramenti di Veneto, Lombardia e Piemonte.Le regioni del sud sono abituate a fare pochi tamponi e i cittadini si sentono al sicuro.
    Al nord invece la maggior parte si sta ancora cacando addosso e in più le regioni tamponano a manetta.
    Infatti continuo a non capire i motivi di un alleggerimento unico delle restrizioni su base nazionale e non differenziato su base regionale. Che a sud della Toscana (e pure in Val d'Aosta e Friuli) si possano allentare le misure mi sembra evidente, e forse anche in Emilia e Veneto, ma in Piemonte e Lombardia è stato prematuro il 4 maggio, per me.

Spero naturalmente che i dati mi diano torto la prossima settimana, ma la penserò così fino a prova contraria.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

In Germania Rt stimato oggi a 1,13, sopra 1 per il secondo giorno consecutivo. Mi pare sia conseguenza dell'incertezza dovuta al basso numero di contagi, come scrive l'RKI stesso.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Infatti continuo a non capire i motivi di un alleggerimento unico delle restrizioni su base nazionale e non differenziato su base regionale. Che a sud della Toscana (e pure in Val d'Aosta e Friuli) si possano allentare le misure mi sembra evidente, e forse anche in Emilia e Veneto, ma in Piemonte e Lombardia è stato prematuro il 4 maggio, per me.

Spero naturalmente che i dati mi diano torto la prossima settimana, ma la penserò così fino a prova contraria.
    Sì ma le Marche per esempio oggi han comunicato 2.400 tamponi, 2o dato più alto dopo un 7k di accumulo di 2 settimane fa.
    E da noi si viaggi al ritmo di +30/+40 al giorno e non scende mai, mai, non è che facciamo +10/+15 per 2/3gg....son preoccupato, anche perché il sommerso è enorme, enorme. Non fatemelo ripetere più volte... (la strizzata d'occhio senza sorriso non c'è)
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio

Quando sabato prossimo inizieranno a vedersi i primi effetti post 4 maggio, con il numero di contagi che aumenterà un po' dappertutto (anche nelle regioni attualmente con meno contagi), sarà la volta perfetta per vederci tutti a settembre.

A meno che, alla fine lo Stato se ne sbatta e decida di lasciar circolare lo stesso le persone da giugno, in modo da non distruggere completamente un'economia già a pezzi (non so quanto servirebbe).

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    In Germania Rt stimato oggi a 1,13, sopra 1 per il secondo giorno consecutivo. Mi pare sia conseguenza dell'incertezza dovuta al basso numero di contagi, come scrive l'RKI stesso.
    Sono già a 315 contagi, mentre Domenica scorsa hanno fatto 488 contagi. Credo andremo anche oggi sopra i 500.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

la lombardia è stabile
    con i tamponi dei giorni scorsi faceva gli stessi risultati
    ed è riuscita persino a far salire le TI
    no comment

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    la lombardia è stabile
    con i tamponi dei giorni scorsi faceva gli stessi risultati
    ed è riuscita persino a far salire le TI
    no comment
    non fa una piega, esattamente metà dei tamponi di ieri ed esattamente la metà dei contagi. sarà curioso da martedì/mercoledì in poi...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

che è cosa buona e giusta, bravo Zingaretti, l'effetto dello spritz degli aperitivi di #Romanonsiferma dev'essere svanito, adesso è rinsavito
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •