Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
In Germania orientale ex DDR (non RFT, quella era la parte occidentale) effettivamente i contagi sono assai più bassi.
Berlino: 6.272 positivi, 165 morti
Sassonia: 4.915 positivi, 187 morti
Brandenburgo: 3.106 positivi, 134 morti
Meclemburgo-Pomerania: 728 positivi, 19 morti
Guardavo al TG le immagini del ritorno a casa di Silvia romano. Ma una bella retata di multe per i 10000 giornalisti accalcati a 2 cm l'uno dall'altro? Dai su, non si possono vedere immagini del genere in questo periodo. A Milano poi...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
di fatto una cura come quella che hai postato sarebbe del livello di un antibiotico specifico per i batteri... se funziona, funziona, per tutti. questa è una notizia bomba eh... appena la sento lo dico a mia cugina immunologa (ammesso che non lo sappia già visto che lavora per un laboratorio con sede a Roma) e vedo cosa mi dice![]()
Si vis pacem, para bellum.
Oggi probabilmente il Brasile supererà la Germania, mentre entro domani supererà la Francia.
Segnalibri