Esatto, il punto è che alcuni non considerano i dati e si basano sul "guarda il 38enne, guarda questo che dalla foto sembra giovane!"
Questo non è il modo corretto di fare informazione, come sempre sono i dati a rivelarci la realtà e non il sottolineare dei casi particolari e isolati.
C'è da dire che mi sembra dai dati che stiamo tenendo sempre più in vita tante persone o le mettono comunque in terapia intensiva più di quello che servirebbe in casi normali, per aiutarne la difficoltà a respirare, merito della sanità, aumentano i casi critici ma anche di molto i ricoverati sintomatici e cala la curva dei decessi...![]()
Ultima modifica di Simotgl; 07/03/2020 alle 20:17
così, a gradire:
Coronavirus, i medici della Lombardia: “Rischio calamita sanitaria”. Ipotesi limite di eta per la terapia intensiva - La Stampa
si fa seria mi sa, veramente seria...
Si vis pacem, para bellum.
no, sono io che che non voglio fare l'urlatore e ti rispondo pacatamente, ma mi fa incazzare come una biscia sentire qualcuno che riesce a difendere i tedeschi anche in questa circostanza, ANCHE questa volta dove fanno quel cacchio che pare a loro. adesso salta fuori che fanno un botto di tamponi, trovano 1000 positivi e manco un morto. eh certo, difendiamoli pure.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri