Pagina 379 di 12420 PrimaPrima ... 2793293693773783793803813894294798791379 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    minchia, 20 anni di età media in meno è TANTISSIMO sicuro possa essere così bassa? non si sta così male in Corea del Sud ma mi sa che mi sbaglio
    Aspe, mi riferivo all'età media dei contagiati

La percentuale su tutta la popolazione è il 35% di over 65 in Italia, e il 14% in Corea del Sud.

In effetti rispecchia questa percentuale.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    E con il Paraguay saliamo a quota 100 paesi. Solo due giorni fa eravamo a 77
    più che altro mi preoccupa l'Africa, di cui probabilmente non si saprà niente come spesso accade purtroppo....
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Aspe, mi riferivo all'età media dei contagiati

La percentuale su tutta la popolazione è il 35% di over 65 in Italia, e il 14% in Corea del Sud.

In effetti rispecchia questa percentuale.
    ah ecco anche se è più preoccupante e non me lo spiegherei comunque, perché lì anche i più giovani vengono mediamente più contagiati che da noi? boh

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    E con il Paraguay saliamo a quota 100 paesi. Solo due giorni fa eravamo a 77
    e diventano ben 17 i paesi che contano casi complessivi nell'ordine almeno delle centinaia
    tra questi anche con popolazione decisamente contenuta come svezia, norvegia, belgio, olanda e svizzera

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In ogni caso, dobbiamo dirlo: per chi ha meno di 40/50 anni ed è sano, di fatto è più di un'influenza, ma non è la stessa cosa degli anziani. Lo mostrano i dati. La mortalità è parecchio più alta (0,2% in questa fascia), ma comunque sono briciole in confronto al 20% degli ottuagenari (100 volte di più!).

I nostri coetanei però devono capire che infettandosi sono veicolo di contagio per gli anziani, e che a causa del loro menefreghismo sono complici dell'arrivo dell'anziano o del nonno in terapia intensiva, o della sua morte.

Esatto, il punto è che alcuni non considerano i dati e si basano sul "guarda il 38enne, guarda questo che dalla foto sembra giovane!"
    Questo non è il modo corretto di fare informazione, come sempre sono i dati a rivelarci la realtà e non il sottolineare dei casi particolari e isolati.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    e diventano ben 17 i paesi che contano casi complessivi nell'ordine almeno delle centinaia
    tra questi anche con popolazione decisamente contenuta come svezia, norvegia, belgio, olanda e svizzera
    sta cosa fa capire quanto sia contagioso sto schifoso maledetto

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

C'è da dire che mi sembra dai dati che stiamo tenendo sempre più in vita tante persone o le mettono comunque in terapia intensiva più di quello che servirebbe in casi normali, per aiutarne la difficoltà a respirare, merito della sanità, aumentano i casi critici ma anche di molto i ricoverati sintomatici e cala la curva dei decessi...
    Ultima modifica di Simotgl; 07/03/2020 alle 20:17

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    inutile fare l'urlatore, pacatamente ti rispondo: hanno nascosto casi e non conteggiando TUTTORA le morti per corona virus, e come dimostra la scienza, non Zechila, il ceppo primario si è sviluppato in Germania. quindi, di che parliamo? sai che se ci fossimo comportati così noi saremmo stati AFFOSSATI e politicamente e economicamente? continuerò sempre a sostenere che sì, i CRUCCHI, si fanno le regole ad hoc e il resto d'Europa glielo lascia fare, noi compresi.

Io starei facendo l'urlatore? Sto solo portando dati, poi se ne può discutere in vari modi ma non sto urlando proprio nulla.

Menzionato
    450 Post(s)

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io starei facendo l'urlatore? Sto solo portando dati, poi se ne può discutere in vari modi ma non sto urlando proprio nulla.
    no, sono io che che non voglio fare l'urlatore e ti rispondo pacatamente, ma mi fa incazzare come una biscia sentire qualcuno che riesce a difendere i tedeschi anche in questa circostanza, ANCHE questa volta dove fanno quel cacchio che pare a loro. adesso salta fuori che fanno un botto di tamponi, trovano 1000 positivi e manco un morto. eh certo, difendiamoli pure.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •