368cf8c1cd1065d5b2a75bcf9cdab915.jpg
Questa foto è da mettere come avatar
Peccato che bisogna seguire le regole, altrimenti sarebbe stato un forum di natura sessuale![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
se sono passati 2 mesi dagli eventi, e la tua amica è guarita del tutto, io non mi preoccuperei.
anche se come ha detto Burian, la distanza di almeno 1 mt va sempre e comunque rispettata in ogni caso, e questo dovevate metterlo in atto...eh.....tanto più che lo sapevate entrambi....
Però io al tuo posto farei un esame per vedere se per caso sei venuto a contatto col virus, e mi toglierei il pensiero
Questi tizi non escono dal nulla purtroppo. È dall'inizio dell'emergenza che ho segnalato il dilagare di teorie complottiste e fake news online, sui social e tramite messaggi inoltrati su messenger e whatsapp.
E, forse sarebbe ora di iniziare a fare nomi e cognomi (mi scusi il presidente Conte per la citazione).
I video e post di Byoblu, Maurizio Mazzucco, Diego Fusaro, Morris San ed altri fenomeni del web si diffondono a macchia d'olio e, purtroppo, diverse persone (non sono poche) finiscono per crederci. Le convinzioni no vax non sono affatto uscite indebolito da questa pandemia, non a caso Pappalardo ha promesso di "vietare le vaccinazioni", dal palco.
Segnalibri