Se è vero che abbiamo 20.000 casi o più ci sta perfettamente che ci sia qualche decina di giovani siano in condizioni critiche. A livello percentuale intendo.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Può benissimo non esserlo: ho appena letto che il primo paziente pugliese ha avuto solo mal di testa e "febbre" a 36.7....e mi ha stupito leggere che fosse pure ricoverato
da alcune testimonianze che ho letto, ma anche dai dati disponibili, molte persone manifestano solo dei sintomi lievi similinfluenzali, non è mica detto che tutti debbano avere grossi problemi...
Esatto, e comunque è sicuramente un falso o un'esagerazione. Nello stesso audio dice che hanno 30 intubati Covid. Fatti un attimo la proporzione con la popolazione (più del 50% colpisce gli anziani) e capirai che praticamente forse uno o due pazienti giovani è già un'esagerazione.
Fammi capire, abbiamo 7375 casi ufficiali, probabilmente fino a 50.000 reali e per te il problema sarebbero i porti aperti? Il problema sarebbe un immigrato che potrebbe essere una delle migliaia di persone a diffondere il contagio? Ma sei serio o ti piace essere insultato, tenendo anche conto che qui non si dovrebbe parlare di politica?
Segnalibri