Oggi miglioramento deciso per quanto mi riguarda, stamattina la febbre non c'era (36.9)... Adesso si è un po' alzata a 37.5 ma ieri a quest'ora avevo 38.5
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
l'HIV ha ben altre modalità di trasmissione, non potrebbe mai verificarsi una pandemia...
però si parla di possibili pandemie causate da virus H5N1 e H7N9 (pericolosissimi, con motalità rispettivamente del 60 e del 30%, ma attualmente poco contagiosi per l'uomo) dell'influenza aviaria, stanno cercando di mettere a punto dei vaccini per questi ceppi
Se ho capito bene pure l'influenza spagnola fu causata da una mutazione di un virus che normalmente causa una normalissima influenza, quindi missà che c'è da aver paura delle mutazioni
Mi trova abbastanza d'accordo questo comportamento:
"Rimanete in casa", in Salento l'annuncio dagli altoparlanti come in guerra - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ci sono molti pugliesi del forum, ma mi sembra che a parte lo sciagurato errore di qualche giorno fa la Puglia stia affrontando in maniera ferma e decisa l'epidemia, come è giusto che sia. Qualcuno della zona può confermare?
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
io a livello locale faccio politica, ma dal primo caso di codogno, sto sfruttando il fatto che mi conoscono a trecate, solo per diffondere informazioni, che altrimenti i cittadini non riuscirebbero a reperire, sia dagli enti sanitari, che non, ma comunque informazioni certificate, adesso non è il momento di fare politica, ma solo di rendersi utili in base a quello in cui si è capaci, per dare una mano.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Qui nei nostri uffici questa mattina hanno dato autorizzazione a tutti quelli in grado di esser operativi, per il lavoro agile da casa. Molti ormai hanno il portatile, altri si appoggiano al computer proprio di casa, ma con internet probabilmente parecchie attività riescono ad andare avanti. Ogni dirigente ha fatto riunione con i propri, la prima raccomandazione è stata "mandate ogni giorno il report delle attività che avete svolto", la seconda "Tenete presente la situazione, e non andate a sciare o in altri luoghi affollati mentre siete in telelavoro, altrimenti è inutile che stiate in telelavoro".
...evidentemente conoscono bene i propri polli...
Segnalibri