hanno inserito dati specifici anche sul solito sito internazionale
Italy Coronavirus: 7,375 Cases and 366 Deaths - Worldometer
Da pugliese, ti dico che per ora va bene così, tranne il fatto di quelle stupide domande se sei stato a contatto con persone in zona rossa, che ti fanno se chiami il tuo medico/etc..., ma credo che siano disposizioni dall'alto.
A mio avviso servono messaggi ancora più forti per far restare i ragazzi a casa o evitare comportamenti scorretti, io sto combattendo ormai senza speranza con mio figlio sedicenne.
Avrei inoltre chiesto la chiusura delle palestre e delle piscine come prevenzione, ma non so se può deciderlo la regione.
Lavoro in una succursale di Bari di una azienda Milanese, qui da noi siamo tutti in smartworking già da una settimana, con VPN, teams e tutti gli strumenti per essere pienamente operativi.
Ma da noi c'era già lo smart working una volta a settimana da più di un anno.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Se finisce male male, questa la vedo proprio bene sui libri di storia: Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'''epidemia':' "Pufferemo il virus" - la Repubblica
No, ma come trovi le parole, davvero![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mi sa che le palestre e le piscine le hanno chiuse in tutta Italia, ma non so bene.
Su tuo figlio, usa la disciplina e sii severo se necessario, in casa l'autorità sei tu. Io lo minaccerei del tipo che se si ammala lo chiudo in camera a chiave. Scusate, ma qui non c'è niente da scherzare.
Segnalibri