Ma i dati oggi non escono?![]()
Se ne scovano molto pochi rispetto a quanto si dovrebbe. E se per ora non è un problema, non è detto che non lo diventi in futuro.
Sempre, naturalmente, in base a quelle che sono mie stime.
Lo evidenzio: non ho pretese di ragione, sottolineo solo delle perplessità che la stessa analisi dei dati suggerisce.
Piace o non piace non possiamo nemmeno esprimere opinioni altrimenti scatta un ban settimanale, la costante è che ci sarà sempre un'opposizione che infangherà e cercherà di contrapporsi a qualsiasi governo, malgrado esso abbia pregi o difetti.
Vedi se in Cina ci sono questi scontri stile USA fra repubblicani e democratici, nel paese asiatico però non c'è il pluralismo politico, ma un partito comunista.
Si stanno riconoscendo adesso i cinesi cinici per la loro dittatura, ma quanto meno i loro governi sono stabili e restano in piedi, nella storia della nostra repubblica solo 2 governi sono durati 3 anni, 2 su 66, quando invece una normale legislatura dura in teoria 5 anni.
Questo non per difendere il regime comunista, ma esaltare i difetti della Repubblica. Ad esempio manca un organo di controllo che tiene ad occhio la burocrazia, che è abbastanza diffusa fra i parlamentari che dovrebbero rappresentare il nostro paese, oppure il fatto dei vitalizi, percepiti per anni da senatori e anche ereditati che però questi problemi sono affiorati dopo anni, e forse risolti.
Se l'uomo è imperfetto, anche la politica lo è.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Prego di terminare con gli OT.
Moderatore MeteoNetwork Forum
6 casi e 1 decesso nel lazio
44 casi e e 9 decessi in er
22 casi e 7 decessi in piemonte
0 in fvg
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri