Pagina 4938 di 12420 PrimaPrima ... 393844384838488849284936493749384939494049484988503854385938 ... UltimaUltima
Risultati da 49,371 a 49,380 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Romania con 1119 nuovi casi: battuto di solo 7 unità il record giornaliero di contagi, stabilito proprio ieri. 24 nuovi decessi (questo dato invece non spicca particolarmente).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

394 nuovi casi in Qatar e nessun nuovo decesso: letalità che resta ad un bassissimo 0,15%.

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Due nuovi contagi in Islanda, per un totale di 10 casi attualmente attivi, tutti asintomatici o paucisintomatici (difatti nessuno di loro risulta ospedalizzato). Letalità che resta dello 0,54%.

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Pazzesco come OGNI positivo al coronavirus di Hong Kong venga ospedalizzato (compresi i totalmente asintomatici): sarà per assicurarsi che resti in isolamento, sperando in questo modo di disturbare la propagazione dell'epidemia? (Questa ospedalizzazione sistematica, "coatta", esisteva anche in periodi decisamente più tranquilli per il Paese, come ad esempio all'inizio di questa estate).

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Primo decesso in Uganda (a fronte di 1079 casi totali!): una 33enne ugandese, morta 3 giorni fa ma il cui decesso è stato notificato solo oggi. Era in cura per polmonite interstiziale da Covid in un ospedale della capitale Kampala.

Ok che la popolazione ugandese è giovanissima, ma guarda caso, la prima morte riguarda una paziente molto giovane: ci saranno stati già diversi anziani (e anche diversi altri giovani, presumo) deceduti per il virus, ma le loro infezioni non saranno nemmeno state ufficializzate da un test adeguato.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Primo decesso in Uganda (a fronte di 1079 casi totali!): una 33enne ugandese, morta 3 giorni fa ma il cui decesso è stato notificato solo oggi. Era in cura per polmonite interstiziale da Covid in un ospedale della capitale Kampala.

Ok che la popolazione ugandese è giovanissima, ma guarda caso, la prima morte riguarda una paziente molto giovane: ci saranno stati già diversi anziani (e anche diversi altri giovani, presumo) deceduti per il virus, ma le loro infezioni non saranno nemmeno state ufficializzate da un test adeguato.
    immaginati quindi in India coi numeri che fa qual è l'ammanco di decessi. o qual era in Iran. il valore attuale mondiale secondo me è meno della metà di quello reale, anche considerando i morti considerati tali per covid a prescindere.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Alternative per mangiare, soprattutto il latte crescita per mio figlio e le sue medicine per l'asma, ordinate ieri a che arrivano domani?

Da denuncia è lo stato che, non essendo in grado di fare un tampone e dare l'esito in 24 ore, metto i agli arresti domiciliari x famiglie

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    non sempre sono d accordo con quello che dici nei tuoi messaggi,ma in questo caso hai la mia piena solidarietà,e anzi anche io sarei letteralmente infuriato se non mi facessero immediatamente le analisi,nel giro di poche ore dico io.I ritardi potevano essere in parte giustificati durante l'emergenza,adesso no,neppure nel fine settimana,si rinuncia al w-e al mare o in montagna se necessario.Io ho scaricato l'app immuni e l'ho subito disattivata per questo motivo,o mi garantiscono che mi fanno le analisi immediatamente,o la riattiverò solo in autunno,se l'epidemia(speriamo di no)dovesse ripartire seriamente.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Georgia, USA:

+4813 casi (nuovo record)
    +82 morti

Positivo l'1,5% della popolazione, e 324 morti su milione di abitanti.

Silvestri, dove sei?
    Perdonatemi, ma non resisto a punzecchiarlo, per quanto sia un bravo virologo, ci mancherebbe.

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Ahia che brutto il dato tedesco: già 737 nuovi casi, il che già significherebbe il dato più alto dallo scorso 14 maggio, fatta eccezione per gli oltre 1100 contagi notificati il 27 giugno per via del famoso focolaio nel mattatoio... ma gli aggiornamenti di oggi non sono ancora finiti!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Ahia che brutto il dato tedesco: già 737 nuovi casi, il che già significherebbe il dato più alto dallo scorso 14 maggio, fatta eccezione per gli oltre 1100 contagi notificati il 27 giugno per via del famoso focolaio nel mattatoio... ma gli aggiornamenti di oggi non sono ancora finiti!
    C'è da vedere se sia improvvisamente divenuta più consistente la componente estera, o se ci sia una "precipitazione" della situazione interna.

Negli ultimi report non erano segnalati focolai di rilievo, se non un aumento dei casi in un'area a seguito dell'ennesimo focolaio in un mattatoio. Ma questo strascico sta durando a lungo, mentre quello di un mese fa aveva dato uno spike iniziale e poi un ritorno su numeri più alti della media precedente, ma sempre sotto i 500.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •