il vado di pandora è già scoppiato rispetto a marzo qui nel milanese.
In ogni caso, fossero davvero poco meno di 30k i tamponi, il dato assumerebbe, pur nella sua negatività, un valore decisamente diverso.
Vediamo i dati specifici tra poco appena escono in regione.
Sono le 16:30 e siamo già a +2505 casi e +12 morti in Germania.
Danno un indicazione che la curva sta risalendo, ma non sono e non saranno mai dati puntuali e assoluti se vengono rapportati a mesi fa: sono più vicini ad un numero reale ora, ma non sono numeri paragonabili già a quelli del giorno precedente. Penso che questo sia chiaro da inizio pandemia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
con i parziali siamo gia a 3000 casi con solo veneto lombardia e toscana...![]()
Azzolina: 'L'idea di qualcuno e chiudere la scuola? La risposta e no' - Cronaca - ANSA
Io vorrei fosse come dice lei, ma se siamo tornati a questo punto è ovviamente da quando sono iniziate le scuole e da quando i ragazzini si sono riazzuffati fuori le scuole, più che altro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ER 14-10-2020
Tamponi 15.607 (record)
Test sierologici 2.855
Positivi 339 (160 asintomatici)
Età media nuovi positivi 44 anni
Attualmente positivi 7.148 (+272)
Ricoverati 383 (+60)
TI 35 (+4)
Decessi 4 (una donna di 91 anni e tre uomini di 83 82 e 66 anni)
Positività appena sopra al 2% contando la totalità dei tamponi, direi situazione buona, soprattutto paragonata a regioni confinanti
Non c'è nessuna evidenza di quanto affermi, ma la penso esattamente come a te.
abbiamo ballato intorno ai 2000 al giorno e poi riaprono le scuole e boom.
Non so se sono gli spostamenti dei ragazzi che hanno aumentato le persone che prendono i mezzi, i genitori che escono ad accompagnare i figli e si fermano con altri genitori a prendere un caffe, mentre prima restavano a casa, o chissà cosa, ma per me un legame deve esserci per forza
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
3019 casi in Germania e non sono nemmeno le 17.
Segnalibri