geniale, c'è più assembramento lì che in tutta la Cina
comunque sì, li hanno fatti ed hanno una potenza di fuoco diversa.
certo che dire 10mln in uno "stato" come gli USA non è come dire 10mln in una città, per quanto grossa, cinese. è una potenza di fuoco con ordine di grandezza totalmente differente e sproporzionato anche in relazione agli abitanti, come minimo mi viene il dubbio sulla qualità del test utilizzato e delle procedure.
si sanno i risultati?
ma l'obbiettivo qual era? tamponare tutti ma con lockdown fino ai risultati o fare indagine poi sui pochi positivi trovati? si sa?
Si vis pacem, para bellum.
Ah scrivi quel che ti pare, per carità; ti facevo semplicemente notare che se proprio vuoi alzare il ditino e fare la lezione su quanto è inutile lagnarsi per un po' di limitazioni (come se il mio discorso fosse quello), allora io il ditino lo alzo più in alto di te![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Covid. Ministero e Iss: metà delle Regioni a rischio lockdown locali. “Pronti a innalzare le misure di contenimento in aree più colpite dalla seconda ondata”. Quasi 5mila i focolai attivi - Quotidiano Sanità
ISS anticipa il report settimanale (non si aspettavano un aumento cosi repentino), in realtà la situazione non andava gestita in questo modo , perchè si passa sempre da un estremo all'altro , si è passati dal lockdown... ad un estate folle , poi a settembre l'Italia si è guardata allo specchio ( come siamo bravi , mentre in Spagna e in Francia i casi aumentavano ) e non siamo stati in grado di circoscrivere i focolai, ora forse non si possono più limitare con il tracciamento , non credo ai lockdown locali , adesso secondo me bisogna chiudere le scuole e cercare di ridurre al massimo la mobilità , insomma maggio al contrario, con chiusure progressive a livello nazionale ,chiusura dei confini regionali , impossibile da sopportare la chiusura completa , per il resto credo che dobbiamo resistere fino ad aprile, poi riusciremo a sconfiggerlo ( PDTA sono sempre più efficaci , forse arriverà il vaccino), infine non pensiamo alla possibile seconda infezione come un cataclisma ,perchè nella stragrande maggioranza dei casi non sarà mai grave come la prima
Ultima modifica di morriz; 15/10/2020 alle 23:53
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
state bonyyyy che siamo già in cacca per tutto il resto![]()
Si vis pacem, para bellum.
Qingdao's Municipal Health Commission said Thursday that 7,646,353 test results have been returned, among which no new positive cases have been identified.
Per il resto non hai una idea forse dell organizzazione cinese e i numeri assurdi che sfornano in mille diversi campi.Sono su altri livelli .
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri