Per me mi sa, visto anche che durante il lockdown i supermercati chiudevano alle 19, che il coprifuoco varrà per tutto, tranne che per le farmacie.
Staremo a vedere.
Meglio un lock alla tedesca a mio avviso piuttosto che intasare le strade.
Bene la chiusura dei confini regionali
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
155 contagi qui ma sono di più. Il fratello del mio amico lavora come infermiere al pronto soccorso, e il medico e il collega sempre del pronto soccorso sono positivi, e quasi certamente lo é anche lui, domani fa il tampone
vuoto
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ragazzi una domanda,ma se io quando stacco da lavoro alle 16 e vado dalla mia ragazza e rimango a dormire da lei e riparto la mattina alle 7 del giorno dopo,questo vale per tutta la settimana,da 7 anni facciamo così,la residenza l ho nel comune dove lavoro ma conviviamo da lei,posso continuare senza problemi? Anche perché questa volta se mi fermano non ci sto,contesto tutto...![]()
Segnalibri