Bravissimo, sosteniamoci a vicenda..che ne verremo fuori come una nazione e soprattutto un popolo diverso, con diverse priorità e diversi obbiettivi nella vita e credo anche un enorme miglior senso civico.
D'ora in avanti, il primo sgarro alle regole che vedo me ne sbatto di chi sia, non ce ne dev'essere per nessuno, nessuno.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Galli sta facendo un ottimo lavoro informativo.
Idem Ricciardi.
A mio parere pessimi i contributi di Capua, Burioni (che ha fatto pure uscire un instant book) e Bassetti, il primario di Genova.
Non ci si può permettere che la gente vada ancora più in confusione.
Per dirne una la Capua si è messa ad ipotizzare l’abuso di antibiotici a causa della mortalità italiana (non so come la spiegherebbe in un articolo scientifico).
Se dici una boiata poi vai in tv e ti scusi.
Ripeto: il 19 febbraio Burioni dichiarava in diretta nazionale di essere sicuro che il virus non fosse sul suolo italiano libero di circolare, tranne i casi allo spallanzani
Sarebbe bello potersi mettere in quarantena
Ma non si può. Qui a lavoro siamo a ranghi ridotti, sembra sia scoppiata una bomba. C'è chi si è rifiutato di venire a lavorare, serpeggia il malcontento, l'ansia e la paura. Ogni giorno a presentarsi sono sempre meno.
Io non posso fare il lavoro da casa, devo continuare a venire, io e pochi altri.
Non nascondo che il chiudermi in casa avrebbe un effetto rassicurante sulla mia psiche, mi piacerebbe.
Ma non possiamo fermarci tutti, altrimenti si rischia il collasso... e dunque continuerò.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
flash dell'ansa: CORONAVIRUS: L'OMS, L'EUROPA IL NUOVO EPICENTRO DELLA PANDEMIA![]()
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Gian, snow, e tutti quanti, ho una domanda che penso sia importante un po' per tanti: ho intraletto anche qui che chi ha fatto il vaccino anti influenzale stagionale può essere più coperto da questo Covid, è possibile?
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri