Pagina 7308 di 12358 PrimaPrima ... 630868087208725872987306730773087309731073187358740878088308 ... UltimaUltima
Risultati da 73,071 a 73,080 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73071
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Propongo di vivere in un loculo 2 metri x 3 fino a marzo 2022, così i contagi li abbatti.
    va beh cosa vuol dire, preferisci 20gg di lockdown e 2/3 mesi di libertà o 6 mesi di coprifuoco alle 22?
    perché pare che il tuo problema sia solo il poter andare a farti un giro, beato te. nella realtà attuale ci sono interi settori che da fine ottobre hanno chiuso i battenti e chissà se li riaprono, se adesso gli chiedi cosa avrebbero preferito la risposta cambia rispetto ad allora. ti dicono TUTTI che forse era meglio farse un lockdown severo e poi riaprire piuttosto che galleggiare nella e con la cacca fino al collo per mesi e mesi.
    Chiedi adesso agli impiantisti cosa preferirebbero fare pur di aprire a gennaio....
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #73072
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Eh sì davvero... Una stranezza... Mi chiedo quale possa mai essere la ratio...
    Non sarà che se tu non ti metti le cinture non si fanno male anche tutti gli altri che girano in macchina? Chiedo per un amico...

    Ma vai tranquillo che in realtà stanno sbagliando tutti.
    No no tranquillo, che se me ne vado ad Asiago a ciaspolare contagiando tutti.
    Per fortuna che mi hanno vietato di uscire dal comune, sia mai che possa andare con la mia famiglia in giro all'aria aperta, sia mai.


    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #73073
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E il limite dei 30km per i comuni sotto i 5.000 ma col divieto di andare nel capoluogo? In pratica potrei andare fino a Vinadio (30km), ma non a Cuneo (10km) perchè questo è capoluogo di provincia
    Sono sempre stato poco critico perchè tendo ad essere molto comprensivo, ma stavolta mi sembra che in quanto a poca chiarezza, ambiguità e confusione abbiamo raggiunto l'apice.
    Perlomeno stavolta si sono resi conto è che è una boiata paragonare i piccoli comuni e le grandi città per quanto riguarda gli spostamenti che saranno consentiti solo nel territorio comunale (in zona arancione). Questa deroga per i piccoli comuni la trovo abbastanza sensata dai, anche se a sto punto avrei lasciato per tutto il periodo la zona rossa nelle grandi città o comunque in città sopra un tot di abitanti (il 28/29/30 nelle grandi città ci saranno sicuramente assembramenti vista la possibilità di uscire nel proprio comune e dopo diversi giorni di zona rossa la gente non vedrà l'ora di uscire)

  4. #73074
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto ovviamente stamattina in centro a Vicenza delirio, perché alle 14 c'è il coprifuoco regionale a livello comunale.
    Concentriamo gli orari invece che dilatarli il più possibile.. Screenshot_20201219_104109_com.facebook.katana.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #73075
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    va beh cosa vuol dire, preferisci 20gg di lockdown e 2/3 mesi di libertà o 6 mesi di coprifuoco alle 22?
    perché pare che il tuo problema sia solo il poter andare a farti un giro, beato te. nella realtà attuale ci sono interi settori che da fine ottobre hanno chiuso i battenti e chissà se li riaprono, se adesso gli chiedi cosa avrebbero preferito la risposta cambia rispetto ad allora. ti dicono TUTTI che forse era meglio farse un lockdown severo e poi riaprire piuttosto che galleggiare nella e con la cacca fino al collo per mesi e mesi.
    Chiedi adesso agli impiantisti cosa preferirebbero fare pur di aprire a gennaio....
    Ma infatti sarebbe meglio anche psicologicamente: meglio chiudere tutto stile marzo per 3 settimane a partire da adesso (molte aziende per natale chiudono comunque) e poter RESPIRARE dopo le feste, no continuare a tirarsi dietro in queste condizioni per altri tre mesi.

    Ma dai cazzo, ma è possibile che le opzioni più SENSATE non siano sempre e comunque manco prese in considerazione? Cos’è, troppa evoluzione dell’intelligenza umana? Come gli ingegneri ziocaro...

  6. #73076
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Intanto ovviamente stamattina in centro a Vicenza delirio, perché alle 14 c'è il coprifuoco regionale a livello comunale.
    Concentriamo gli orari invece che dilatarli il più possibile.. Screenshot_20201219_104109_com.facebook.katana.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    geniale l'ordinanza di Zaia ha vanificato ai miei occhi tutto ciò che di buono aveva fatto in tutta la pandemia
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #73077
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    geniale l'ordinanza di Zaia ha vanificato ai miei occhi tutto ciò che di buono aveva fatto in tutta la pandemia
    Ricorda tanto il taglio dei mezzi ATM a marzo: risultato assembramenti sui pochi mezzi rimasti
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #73078
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Ricorda tanto il taglio dei mezzi ATM a marzo: risultato assembramenti sui pochi mezzi rimasti
    E stamattina tra fruttivendolo, macellaio e farmacia, 3 ore per fare 3 negozi, con code chilometriche.
    Assurdo, è così difficile da capire che bisogna tenere aperto il più possibile e lasciare la gente all'aperto il più possibile?
    Invece si fa l'esatto contrario

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #73079
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    E stamattina tra fruttivendolo, macellaio e farmacia, 3 ore per fare 3 negozi, con code chilometriche.
    Assurdo, è così difficile da capire che bisogna tenere aperto il più possibile e lasciare la gente all'aperto il più possibile?
    Invece si fa l'esatto contrario

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo, anche qui e senza chiusure imminenti
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #73080
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    geniale l'ordinanza di Zaia ha vanificato ai miei occhi tutto ciò che di buono aveva fatto in tutta la pandemia
    Beh, noi l’unico provvedimento che abbiamo per far fronte a quello che ormai è evidente e che alle alte sfere continuano a negare per paracularsi è... il coprifuoco alle 20.00.

    Oggi sono incavolato come una bestia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •