Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Si ma che ne so io..
Ovvio che ho evitato più possibile gente etc
Cmq lavoro in una multinazionale da oltre 300 addetti con già diversi casi accertati, come posso essere sicuro di non essere magari positivo asintomatico?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho letto le linee guida: puoi liberamente donare sangue senza bisogno di un tampone, salvo il caso in cui tu sia positivo o sottoposto a regime di quarantena obbligatoria.
Nel caso scoprissi nei 14 giorni successivi di essere stato un contatto di un positivo, devi allertare la struttura presso la quale hai donato.
Si è scritto nel foglio allegato.
Ma se io l'ho preso adesso e rimango asintomatico e non faccio alcun tampome, come faccio ad accorgermene?
Il mio dubbio è se ulss fa qualche tipo di controllo sul sangue donato o meno
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok, quindi ci si sveglia dopo, nel caso.....
Come quando a Marzo scorso chiamavi per chiedere un tampone, avevi da 10gg febbre e tosse, però ti chiedevano innanzitutto se eri stato a contatto con un positivo o eri stato a Codogno o Vo'..altrimenti ti scordavi il tampone.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma porca pupazza in UK: +68.053 casi e +1325 morti (tot. 79.833).
Ovviamente, ça va sans dire, record da inizio pandemia per ambedue i parametri
Segnalibri