Pagina 7693 di 12358 PrimaPrima ... 669371937593764376837691769276937694769577037743779381938693 ... UltimaUltima
Risultati da 76,921 a 76,930 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #76921
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    a me da fastidio che si sia puntato solo al vaccino come unica soluzione . Delle altre possibili soluzioni nessuno si interessa o non viene dato alcun interesse . L'unica che si è interessata è stata la germania vedi news ultimi giorni

    Il farmaco italiano anti-Covid "Cosi puo annientare il virus" - IlGiornale.it
    Il motivo l'ho spiegato tante volte: è mille volte più facile puntare su un vaccino che su un farmaco. Abbiamo numerose malattie che combattiamo e abbiamo sconfitto col vaccino senza aver MAI sviluppato cure: vaiolo, morbillo, poliomielite, la stessa influenza, e potrei continuare.

    Se tu dovessi scavalcare una montagna, punteresti a scalarla o a circumnavigarla dal basso cercando un passo?
    Ultima modifica di burian br; 25/01/2021 alle 17:14

  2. #76922
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Letto quello che avete scritto a proposito delle u mask. HO altri filtri (se non sbaglio 3 comprati ad una farmacia a un paio di euro in meno che sul sito).
    Il punto è questo: visto che si sono diffuse tantissimo e che parliamo di sicurezza personale (IO L'HO PRESA PURE A MIO PADRE che ha 72 anni) che si fa?
    Sembrerebbe che l'indagine sia nata dalla denuncia di un'altra ditta. MI piacerebbe sapere quale.

  3. #76923
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Mah son proprio curioso di vedere dove si finisce, o è la fine di U mask o quella di Striscia inutile dire che preferisco di gran lunga la seconda ��
    NOn sarà mai la fine di striscia come non sono finite le iene che hanno fatto cose da denuncia.

    Comunque si ride e si scherza ma chi le usa che deve fare?
    Tu le userai ancora o viri sulle chirurgiche che per inciso filtrano una beata fava perchè quando respiri l'aria entra dai lati, filtrano solo le sputazze.
    Già solo per questo credo che la umask indossata bene filtri di più della chirurgica nel complesso

  4. #76924
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Di sicuro non sulle chirurgiche... Non le voglio vedere neanche in foto...
    Va bene giusto sopra ad un'altra.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #76925
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Di sicuro non sulle chirurgiche... Non le voglio vedere neanche in foto...
    Va bene giusto sopra ad un'altra.
    Nella mail mandatami leggo:

    "Tutta la documentazione tecnica relativa ai nostri dispositivi è stata inviata, come prescritto dalla legge, alle Autorità competenti (Ministero della Salute) che, preso atto della correttezza della documentazione accompagnatoria e delle prove tecniche effettuate, ne ha disposto l’approvazione e la registrazione come dispositivi medici di classe I."

    Nell'ordine in una comunità civile succederebbero le seguenti cose:

    Se le Umask sono una truffa dimissioni in primis del ministro della salute e indagini serie sull'operato del ministero con conseguenze tangibili + rimborso almeno a chi li ha acquistate dal sito. E vista la gravità estrema dell'accaduto anche dimissioni di tutto il governo
    Se le Umask non sono una truffa: chiusura di Striscia e indagini con conseguenze tangibili sul produttore di striscia e sull'azienda che ha fatto l'esposto.

    Io sono convinto che nn succederà nulla. Il massimo sarà nn vedere più le umask in giro.

    Detto questo io sono sicuro che filtrano più di una chirurgica, ci metterei i didimi sul fuoco.

    Scusate il tono ma sono parecchio irritato

  6. #76926
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    NOn sarà mai la fine di striscia come non sono finite le iene che hanno fatto cose da denuncia.

    Comunque si ride e si scherza ma chi le usa che deve fare?
    Tu le userai ancora o viri sulle chirurgiche che per inciso filtrano una beata fava perchè quando respiri l'aria entra dai lati, filtrano solo le sputazze.
    Già solo per questo credo che la umask indossata bene filtri di più della chirurgica nel complesso
    beh, vediamo, perché la posta in gioco è alta. se non dovesse essere vero è pura diffamazione, U-Mask ha fatturato triliardi in un anno, dovesse aver ragione la causa sarebbe importante...
    ma che chirurgiche al lavoro, visto che la U Mask non te la fanno mettere se non con sopra una chirurgica, sto usando le FFP2, e continuerò a farlo a prescindere, mi hanno già salvato il deretano una volta e su questo ne ho prova certa, sulla U-Mask ancora no.
    Chiaro che comunque il sistema di autocertificarsi le mascherine ha i suoi limiti, soprattutto se poi il ministero rilascia autorizzazioni senza comprovare. questo è un problema che potrebbe non riguardare solo U-Mask eh, ha ragione il giornalista del corriere a riguardo. Ma è una cosa che riguarda un miliardo di campi diversi, forse tutti
    vediamo, io comunque quando vado in giro la U Mask la utilizzo, al massimo poco male uso una FFP2 e se Striscia ha ragione spero in un rimborso, altrimenti bestemmio e amen
    fa ridere perché le U Mask non vanno bene, ma le chirurgiche con su scritte solo in cinese e che puzzano di schifo chimico sì, quelle sono sicure
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #76927
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Nella mail mandatami leggo:

    "Tutta la documentazione tecnica relativa ai nostri dispositivi è stata inviata, come prescritto dalla legge, alle Autorità competenti (Ministero della Salute) che, preso atto della correttezza della documentazione accompagnatoria e delle prove tecniche effettuate, ne ha disposto l’approvazione e la registrazione come dispositivi medici di classe I."

    Nell'ordine in una comunità civile succederebbero le seguenti cose:

    Se le Umask sono una truffa dimissioni in primis del ministro della salute e indagini serie sull'operato del ministero con conseguenze tangibili + rimborso almeno a chi li ha acquistate dal sito. E vista la gravità estrema dell'accaduto anche dimissioni di tutto il governo
    Se le Umask non sono una truffa: chiusura di Striscia e indagini con conseguenze tangibili sul produttore di striscia e sull'azienda che ha fatto l'esposto.

    Io sono convinto che nn succederà nulla. Il massimo sarà nn vedere più le umask in giro.

    Detto questo io sono sicuro che filtrano più di una chirurgica, ci metterei i didimi sul fuoco.

    Scusate il tono ma sono parecchio irritato
    Io spero invece che indaghino allora su tutte le altre, e voglio vedere cosa salta fuori. si mettessero a testare quelle che distribuiscono nelle scuole, le FFP2, tutte
    diciamo che le dimissioni del governo mi sembra un po' troppo, ma anche quelle del ministro della salute
    cioè, comunque si sono affidati alle U-Mask tantissimi enti più o meno grossi, anche medici e farmacisti. Sono molte le persone che le hanno, se è stato fatto con "inganno" è stato molto ben escogitato e riuscito ecco
    non darei colpe particolari se non all'azienda produttrice.
    nel caso invece così non fosse, è l'ora che Striscia la paghi per bene, e personalmente me lo auguro di cuore
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #76928
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Purtroppo non so che dire per coloro che usano le U-Mask. In attesa che rifacciano i test (e che li compiano in fretta, non si possono tenere sospesi milioni di persone che le utilizzano per settimane) consiglio le FFP2.

  9. #76929
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Italia:

    +8561 casi
    +420 morti (tot. 85.881)
    +21 TI (tot. 2421)


    Secondo giorno consecutivo di aumento.

  10. #76930
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In Italia:

    +8561 casi
    +420 morti (tot. 85.881)
    +21 TI (tot. 2421)


    Secondo giorno consecutivo di aumento.
    sì, le TI aumentano ancora, speriamo siano normali oscillazioni.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •