Originariamente Scritto da
jack9
la libertà è ridotta, c'è poco da discutere, ma è anche vero che io lo trovo inevitabile di fronte ad una situazione del genere.
la butto sul drastico consapevole che sia una sparata, ma fa capire: è come se in guerra si pretendesse di fare l'aperitivo comodi in centro a Milano durante il bombardamento.
ripeto, è una sparata, ma fa capire.
tante cose sono ridotte, a tante si deve rinunciare (ripeto, non pensate che chi parla non abbia perso tanto quanto tutti gli altri... c'è chi anche ha perso di più....) e non fa piacere ad un cazzo di nessuno, ma non c'è molta alternativa.
Comunque erano un paio di giorni che la sera sentivo parecchie ambulanze (3 una via l'altra adesso), non ho detto niente perché poi mi si piglia per pazzo, poi però vedo i dati di Monza e tutto torna...
è ripartita, forte anche mi sa.
questi sono i segnali, IMHO, di cui si è discusso, quelli che ti dicono che sta ripartendo forte. quando l'aumento dei casi coinvolge un po' dappertutto è perché sta covando.
speriamo bene. per il momento le TI mi sembrano tranquille lato nuovi ingressi, ed è questo quello che conta, che il SSN non sia sovraccarico. poi vediamo.
Segnalibri