Pagina 8468 di 12439 PrimaPrima ... 746879688368841884588466846784688469847084788518856889689468 ... UltimaUltima
Risultati da 84,671 a 84,680 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tipo il suo vice, che è medico rianimatore e ultimamente lo sento parlare e non mi dispiace... pur politicante, mi sembra ponderato in quello che dice...
    Anche a me Sileri piace, purtroppo e dico purtroppo è sempre stato troppo ottimista in base poi agli eventi che si sono verificati.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    457 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Anche a me Sileri piace, purtroppo e dico purtroppo è sempre stato troppo ottimista in base poi agli eventi che si sono verificati.
    ecco vedi, non l'ho mai ascoltato ultimamente per caso l'ho sentito parlare due volte e a pelle non m'è dispiaciuto, già che mi dici così indago meglio
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    77 Post(s)

ecco vedi, non l'ho mai ascoltato ultimamente per caso l'ho sentito parlare due volte e a pelle non m'è dispiaciuto, già che mi dici così indago meglio
    Io seguendo le varie trasmissioni lo ascolto spesso, infatti invitano sempre lui...per esempio a fine dicembre disse che i mesi più duri sarebbero stati gennaio e febbraio e da marzo sarebbe iniziato un graduale miglioramento con il fatto che avremmo vaccinato tanti anziani...purtroppo sta andando in maniera diversa.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

tipo il suo vice, che è medico rianimatore e ultimamente lo sento parlare e non mi dispiace... pur politicante, mi sembra ponderato in quello che dice...
    Non è che ci voglia molto a esserlo più di quel personaggio patetico. Mi sorprende non poco che sia passato a questo governo.

Menzionato
    457 Post(s)

Io seguendo le varie trasmissioni lo ascolto spesso, infatti invitano sempre lui...per esempio a fine dicembre disse che i mesi più duri sarebbero stati gennaio e febbraio e da marzo sarebbe iniziato un graduale miglioramento con il fatto che avremmo vaccinato tanti anziani...purtroppo sta andando in maniera diversa.
    eh va beh però lo scuso su questo, entro fine marzo all'ora i contratti dicevano 25mln di dosi quindi il ragionamento un po' ci stava all'epoca fermo restando che l'ha detto sapendo di dire una cazzata, lo sappiamo entrambi

Menzionato
    457 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Non è che ci voglia molto a esserlo più di quel personaggio patetico. Mi sorprende non poco che sia passato a questo governo.
    sì ma di per sé mi sembra una persona tutto sommato competente il suo Vice, mi sarei aspettato anzi uno scambio di poltrona col nuovo governo ma tant'è, ci siamo tenuti Speranza che mi sa un po' di famiglia Addams ma lo dico scherzosamente, non mi sta sui maroni pur ritenendolo incompetente (sempre senza voler offendere, descrivo quella che per me è la realtà dei fatti) e di certo questa cosa ha il suo bel peso in fase di pandemia acuta...

Menzionato
    77 Post(s)

sì ma di per sé mi sembra una persona tutto sommato competente il suo Vice, mi sarei aspettato anzi uno scambio di poltrona col nuovo governo ma tant'è, ci siamo tenuti Speranza che mi sa un po' di famiglia Addams ma lo dico scherzosamente, non mi sta sui maroni pur ritenendolo incompetente (sempre senza voler offendere, descrivo quella che per me è la realtà dei fatti) e di certo questa cosa ha il suo bel peso in fase di pandemia acuta...
    Con Speranza parlai di persona quando insegnavo in Basilicata...lui è di Potenza e lo invitarono ad inaugurare una sezione del suo partito...mi sembrò un bravo ragazzo, timido e un pò impacciato..
    Chi se lo doveva immaginare che doveva diventare ministro della salute in una situazione di guerra come questa.

Menzionato
    457 Post(s)

Con Speranza parlai di persona quando insegnavo in Basilicata...lui è di Potenza e lo invitarono ad inaugurare una sezione del suo partito...mi sembrò un bravo ragazzo, timido e un pò impacciato..
    Chi se lo doveva immaginare che doveva diventare ministro della salute in una situazione di guerra come questa.
    ed è onestamente quello che penso non penso sia una cattiva persona, semplicemente s'è trovato in un posto e in un momento più grandi di lui.
    però ce lo siamo tenuti
    probabilmente (leggasi sicuramente) siamo OT, comunque sorry al mod, era pour parler

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Comunque io ho una stra maledetta sensazione di essere in un vortice di informazioni random che sono peggio del Covid stesso.
    Um turbinio di drammi retromarce, rassicurazioni e poi ancora drammi....
    Un loop senza fine.
    Ieri sera il buon nicola Porro ga detto una cosa sacrosanta:
    La politica del terrore che ha fatto presa all'inizio oggi si è tramutata in un assoluta incapacità di poter valutare ciò che ci succede è ciò che ci viene propinato ogni giorno.
    Aggiungo io che questa forma mentis acquisita in un anno ha fatto sprofondare una parte della popolazione in una sorta di nichilismo.
    Avviluppati in questo loop siamo in balia di ogni notizia.
    Una situazione pessima
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque io ho una stra maledetta sensazione di essere in un vortice di informazioni random che sono peggio del Covid stesso.
    Um turbinio di drammi retromarce, rassicurazioni e poi ancora drammi....
    Un loop senza fine.
    Ieri sera il buon nicola Porro ga detto una cosa sacrosanta:
    La politica del terrore che ha fatto presa all'inizio oggi si è tramutata in un assoluta incapacità di poter valutare ciò che ci succede è ciò che ci viene propinato ogni giorno.
    Aggiungo io che questa forma mentis acquisita in un anno ha fatto sprofondare una parte della popolazione in una sorta di nichilismo.
    Avviluppati in questo loop siamo in balia di ogni notizia.
    Una situazione pessima
    E sai qual è la cosa più triste?
    Che non appena sarà finito tutto ciò, torneranno a parlare di troiate come se nulla fosse e in tutto ciò il covid, per loro, è stato un argomento come un altro su cui far spettacolo.

I mali della società massmediatica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •