Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
When you consider that, according to data from Johns Hopkins, approximately 50% of the adult population in the U.S. has received at least one dose of a coronavirus vaccine, well, it's hard not to be optimistic about the outlook for a return to normalcy in the not-too distant future. As someone who has received two doses of the Moderna vaccine, I concur with the upbeat mood the economy looks to be in. Now that the odds of contracting COVID and/or the virus sending us to a hospital now quite small, my wife and I find ourselves looking forward to seeing family and friends - and returning to our travel schedule. And on that note, I can attest that there is indeed pent-up demand for travel - at least in my household!
Testimonianza di americano gestore fondi investimento under 65.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Scusa, Quindi dobbiamo accettare di vedere molti contagi e vittime a causa di questa situazione? Hai visto come la Cina ha risolto il problema con il lockdown? Stessa cosa pure in Australia e nuova Zelanda (che però sono più isolate, questo va detto)
Te lo dice uno che si è stancato di questa situazione ma non possiamo farci niente se escono altre varianti
Il 2006/2007!!!
Dipende, se decidono che devi vaccinarti altrimenti rischi il posto di lavoro cosa fai? Ti fai licenziare? Chi sta al governo decide.
E comunque a quanto ho capito in Serbia ti fanno scegliere il tipo di vaccino che vuoi fare (ieri ho postato l'articolo) potresti andare a fartelo lì. Forse se continua così potrei fare io la stessa cosa. Sperando che in Italia sarà valido (e in questa cosa non lo decidiamo noi
Il 2006/2007!!!
Segnalibri