Anche i comuni lucani di Satriano di Lucania e Sant'Angelo Le Fratte si blindano, chiuse tutte le strade di accesso, resterà aperto solo un varco con controllo di ogni entrata e uscita.
Questo a seguito della chiusura totale dei comuni limitrofi del Vallo di Diano in Campania.
Ma soprattutto cosa dovrebbe fare l'esercito con i fucili imbracciati? No davvero, io non lo capisco.
Mi sembra che sia tutto abbastanza ben presidiato al momento, ma anche se ci fosse bisogno di più controlli quale è il motivo che spinge a volere l'esercito? Creare un clima di terrore? Spingere le persone ad aver paura anche a uscire per fare la spesa? Rendere il tutto ancora più pesante e ansiogeno? Mah. Per fortuna non siamo in una stato dittatoriale sotto il comando dei militari.
E sono solo la punta dell'iceberg...
Io so da mia madre che ci sono 34 persone ricoverate al Perrino di Brindisi, la metà sotto i 50 anni (ma non sa se affetti da patologie pregresse, inoltre la stima è approssimativa). Dovrebbero essere i casi più gravi di tutta la provincia. Nessuno in terapia intensiva. Tutti hanno una polmonite pare, ma non so quanto grave.
Quanti casi abbiamo in Provincia attualmente?
Ultima modifica di burian br; 16/03/2020 alle 17:42
AGGIORNAMENTO ESTERI Russia La Russia ha vietato tutti gli eventi pubblici con oltre 50 partecipanti sotto il virus non partecipa![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri