Pagina 9289 di 12420 PrimaPrima ... 8289878991899239927992879288928992909291929993399389978910289 ... UltimaUltima
Risultati da 92,881 a 92,890 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Ho fatto il Pfizer
    e va benissimo insieme a moderna sono i più performanti in commercio, ma mi sa che anche J&J è su quel livello con il grande vantaggio della dose singola.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di Edonati
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e va benissimo insieme a moderna sono i più performanti in commercio, ma mi sa che anche J&J è su quel livello con il grande vantaggio della dose singola.
    Beh, grazie mi rincuori

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Screenshot_2021-05-03-20-15-51-204_com.android.chrome.jpg

Anche negli USA è cominciata la discesa.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Screenshot_2021-05-03-20-15-51-204_com.android.chrome.jpg

Anche negli USA è cominciata la discesa.
    la speranza che dopo maggio vada così anche da noi comincia a farsi tangibile. chiappe strette un mesetto, poi penso che potremo tirare un sospiro di sollievo e probabilmente mettiamo una pietra sopra alla situazione di emergenza.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, in Inghilterra hanno da subito dato AZ agli anziani, è stata l'EMA in Europa (Brexit ti dice niente) che lo ha vietato sopra i 55 anni.

Io nella tua condizione, farei AZ a mia madre di 60 anni, e io (29 anni) mi farei Pfizer (o altro), visto che io (a 29 anni) mi sposto di più e incontro più gente, quindi sarebbe preferibile che fossi coperto da tutte le varianti.

EDIT
    Come ho scritto prima, quando in Inghilterra sono arrivati a vaccinare i giovani con AZ (dopo averlo somministrato senza problemi a oltre il 50% di anziani) e sono emersi in contemporanea all'Europa i problemi di coaguli "nei giovani", anche in Inghilterra c'è stato un rallentamento di somministrazioni di AZ per rifiuto da parte di molti giovani, rifiuto poi gradualmente rientrato.
    in Inghilterra il rallentamento c'è stato a causa di un lotto di vaccini AZ fallace:

UK. I numeri del successo della campagna di vaccinazione - Quotidiano Sanità

l programma ha avuto il suo giorno di maggior successo il 20 marzo, con 844.285 vaccinazioni. Questo dato è sceso a 95.763 il 4 aprile a causa di un problema con un lotto di vaccino AstraZeneca prodotto nel Regno Unito e una sospensione di alcune consegne dall'India.

e nel frattempo, pochi giorni prima che loro facessero il RECORD, in Italia ed Europa era stato sospeso:

https://www.adnkronos.com/vaccino-astrazeneca-sospeso-oggi-il-verdetto-ema_2MN5cWQOpDkAFu2uRX72fF

quindi come vedi non c'è alcun legame con la paura insensata scaturita dai giornali europei.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Io metterei un parametro aggiuntivo obbligatorio alla "zona bianca" regionale, aver vaccinato almeno il 65% degli over 50... O il 50% degli over 40.
    Vedrai che dopo le regioni fan di tutto per far prenotare i vaccini.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la speranza che dopo maggio vada così anche da noi comincia a farsi tangibile. chiappe strette un mesetto, poi penso che potremo tirare un sospiro di sollievo e probabilmente mettiamo una pietra sopra alla situazione di emergenza.
    Se riusciamo ad evitare un nuovo e degno di nota aumento della diffusione entro metà mese secondo me siamo già a buon punto, speriamo

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Io metterei un parametro aggiuntivo obbligatorio alla "zona bianca" regionale, aver vaccinato almeno il 65% degli over 50... O il 50% degli over 40.
    Vedrai che dopo le regioni fan di tutto per far prenotare i vaccini.

Con quelle percentuali la vedremmo se va bene a luglio inoltrato la zona bianca però a occhio

Menzionato
    450 Post(s)

Se riusciamo ad evitare un nuovo e degno di nota aumento della diffusione entro metà mese secondo me siamo già a buon punto, speriamo
    infatti, è per quello che parlo di chiappe strette per maggio (fermo restando che se non ci sono aumenti di sorta, allenterei comunque a prescindere almeno sul coprifuoco), poi dopo, quando a botte di 500k dosi al giorni si sarà immunizzata almeno con la prima dose la buona metà della popolazione, è tutto in discesa. sarebbe bello fare una settimana da record con più di 500k dosi al giorno, e secondo me si può fare o meglio, i mezzi per farlo li abbiamo, le dosi sono il solo "problema", ma da qui in avanti sarà un problema moooolto relativo.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Con quelle percentuali la vedremmo se va bene a luglio inoltrato la zona bianca però a occhio
    Sì, facevo per dare l'idea, magari più basse ma che siano efficaci nell'intento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •