Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Anche la cura con megadosi di vit D può avere effetti collaterali spiacevoli e richiede analisi frequenti, stretto controllo medico, integrazione con altre sostanze e soprattutto una dieta molto rigida, praticamente non puoi mangiare latte e derivati per via del calcio, mentre ridurre gli zuccheri farebbero bene tutti a farlo. Non è per niente semplice da seguire in forma cronica.
Onestamente trovo molto più semplice e pratico l'mtx, due/tre assunzioni a settimana + una/due assunzioni di folina, semplici analisi del sangue ogni 6 mesi e via.
Già la salazopirina di cui dovevo prendere due pasticconi la mattina e altrettanti la sera tutti i santi giorni era molto più scomoda da seguire come terapia.
Boh ma sinceramente nemmeno in Francia o Spagna, mi sembra che a maggio-giugno la situazione fosse abbastanza simile...
Va da sé che non si poteva pensare di tenere tutte le restrizioni l'estate scorsa e ancora meno quest'anno, quindi no, non capisco. Credo sia semplicemente una frase fatta entrata nel pensiero comune ma che in realtà non ha grande fondamento logico, oppure si fa confusione confondendo la situazione e le riaperture di maggio con la riapertura delle discoteche che era l'unica cosa che non andava fatta e che ha causato qualche problema ad agosto, ma che è avvenuta molto dopo.
Spagna e Francia invece ad agosto erano già messe sicuramente peggio, però parliamo comunque di agosto e non di inizio estate
Ultima modifica di ale97; 14/05/2021 alle 17:27
A 5 giorni dalla somministrazione della prima dose di astra zeneca non rilevo particolari effetti collaterali ,continuo nella mia routine di 11 ore tra lavoro e pause e 4 -5 ore a casa(sto facendo delle ristrutturazioni),stanotte ho deciso di tirar dritto fino a molto tardi dato che sto intonacando una parete.Domani pom ho in programma escursione in mtb di un'80ina di km con annessa collina e strappi sul 15%,se rilevero' problemi sotto sforzo vedremo.In famglia solo mio figlio 22enne non haricevuto ancora dosi di vaccino, speriamo di ovviare a breve.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Più che altro se non sbaglio gli studi avevano escluso che il virus fosse artificiale.
Ma dato che c'è un laboratorio di analisi proprio lì non è mica detto che non analizzassero virus naturali come sembra poter emergere e che sia potuto sfuggire, anzi, mi sembra plausibile. Il fatto che il virus sia naturale non deve essere confuso con il fatto che non possa essere sfuggito, il problema è che spesso credo sia successo proprio questo
Fermo restando che senza avere le prove è impossibile sapere davvero come sono andate le cose, però si parla di ipotesi
non parlo di artificialità, non ne ho le competenze e come spiegato da burian è veramente improbabile perché ce ne si accorgerebbe subito. parlo di virus sequenziato prima (come i vari link di science e nature che ho messo più volte dimostrano, nel 2017) e sfuggito dal laboratorio. e torno a ripetere, se l'epidemia scoppia a 100m da un laboratorio... le coincidenze non mi piacciono
Ah, noto proprio ora che nell'articolo di Musoita, viene citato proprio quel virus del link che ho messo più volte del 2017. pensa un po'![]()
Ultima modifica di jack9; 14/05/2021 alle 19:28
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri