Sono in fiera per la seconda dose, meno gente rispetto a 35 gg fa
Ormai chi voleva farselo se lo è fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto.
Per chi vuole tampone molecolare gratuito perché la regione Veneto vuole fare una statistica analisi varianti
Ah, cartelli con scritto chd la prossima vaccinazione cambierà sede, quindi chiuderanno il punto fiera di Vicenza probabilmente, visto il calo di richieste
Comunque sono 4 milioni in Italia che hanno problema a ricevere il Corona pass,ho provato a telefonare al numero verde ,ma dice sempre linee occupate ,riprovare più tardi.
Come me, e molti altri ,non é ancora arrivato via SMS o email i vari numeri per scaricare il codice QR dei vaccinati o di guarigione avvenuta.
E da oggi per quanto mi riguarda il Corona pass altoatesino non é più valido.
Interessante,in entrata in Italia tanti turisti entrano senza nessun controllo,mentre in uscita dall' Italia é più facile essere controllati.
All' apertura del Passo Rombo di 4 sabati fa ,una pattuglia austriaca era presente sul passo,mentre mancavano le forze dell ordine italiane.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma se é previsto il richiamo ti ripeto, non c'é verso che gli (eventuali tralaltro) effetti collaterali superino l'(enorme) beneficio portato dal vaccino
E comunque se il medico di base ti da il via per farlo é inutile e insensato mettersi a disquisire![]()
Veramente la cosa ha un senso nel lunghissimo termine, ma nel breve, il nostro, è del tutto casuale (come ben hanno dimostrato le 3 varianti più diffuse).
Quindi nel breve è estremamente improbabile che diventi ebola con la contagiosità del morbillo, ma anche un raffreddore con quella dell'HIV
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non esistono né verolsimilmente esisteranno mai vaccini con queste caratteristiche, i due più vicini a questo obiettivo sono quello contro il morbillo e l'antipolio Sabin e ambedue più per caratteristiche tipiche dei rispettivi virus che per tecnologia vaccinale, che è simile a quella di CoronaVac (virus non replicante) e che sappiamo essere poco performante con Sars-CoV2. Quindi questa strategia si può mettere da parte per sempre, restano il tracciamento dove (e quando) è dimostrato possa funzionare e restano la mitigazione (leggasi le misure graduate, dalle mascherine al lockdown) e le strategie Covid0, i cui limiti stanno comunque venendo a galla e la cui sostenibilità per definizione non può essere per lunghissimi periodi.
Ultima modifica di galinsog@; 01/07/2021 alle 16:44
Accade da sempre anche alla frontiera franco-italiana di Ventimiglia, praticamente le code sono da sempre (e intendo dire da marzo 2020) lungo la direttrice Italia->Francia, poco o nulla Francia->Italia. E dire che siamo il paese con più corpi di polizia (ben 7 dopo l'accorpamento del CFS ai CC) e con più agenti delle forze dell'ordine per abitante...![]()
Segnalibri