Pagina 9915 di 12420 PrimaPrima ... 891594159815986599059913991499159916991799259965100151041510915 ... UltimaUltima
Risultati da 99,141 a 99,150 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Abbiamo detto che tocca chiudere tutto?!?!

Si o no?

Per quanto continuerà la diatriba...? Così mi regolo....
    Mi porto avanti...a breve si inizierà con i se, ma, però...poi si inizierà ad insultare chi fa le nottate, poi si inizierà ad insultare chi va al pub a bere, l'ho detto una settimana fa...sarà così tra qualche settimana, i messaggi sono salvati sul forum, quindi...vedremo.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Mi porto avanti...a breve si inizierà con i se, ma, però...poi si inizierà ad insultare chi fa le nottate, poi si inizierà ad insultare chi va al pub a bere, l'ho detto una settimana fa...sarà così tra qualche settimana, i messaggi sono salvati sul forum, quindi...vedremo.
    I tuoi messaggi sono salvati, quelli di chi ha detto che toccherà richiudere tutto no, perché non è mai stato detto....

Però la tecnica del "mi porto avanti" è forte, posso copiartela?

E' tipo : "non tolgono il coprifuoco fino al 30/7, ma ci batteremo perché venga tolto prima..."
    30gg dopo, con la semplice applicazione di ciò che era già stato deciso se una regione diventava bianca : "E stato tolto, avete visto che conquista che abbiamo fatto"
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    I tuoi messaggi sono salvati, quelli di chi ha detto che toccherà richiudere tutto no, perché non è mai stato detto....

Però la tecnica del "mi porto avanti" è forte, posso copiartela?

E' tipo : "non tolgono il coprifuoco fino al 30/7, ma ci batteremo perché venga tolto prima..."
    30gg dopo, con la semplice applicazione di ciò che era già stato deciso se una regione diventava bianca : "E stato tolto, avete visto che conquista che abbiamo fatto"
    Cosa c'entrano i messaggi dei politici in questo contesto? Se proprio lo vuoi sapere io voto estrema sinistra da quando avevo 18 anni, figuriamoci se posso andare dietro ai messaggi della Meloni o di Salvini, che sono la cosa più lontana delle mie idee politiche.

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Tanto se non spunta dal Regno Unito spunta da altrove, quindi non vedo che cambia.
    Se si assume che nemmeno col 60+% di vaccinati si possa tornare alla vita del 2019 allora non ci si tornerà semplicemente mai più. Basta dirlo.
    Infatti il vaccino dovrebbe essere obbligatorio: per la cronaca ho un cognato che VOLUTAMENTE non si è ancora vaccinato e non ha dato alle figlie il consenso di vaccinarsi, quindi permetti che sia un tantino inca..ato
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Infatti il vaccino dovrebbe essere obbligatorio: per la cronaca ho un cognato che VOLUTAMENTE non si è ancora vaccinato e non ha dato alle figlie il consenso di vaccinarsi, quindi permetti che sia un tantino inca..ato
    Anche se lo metti obbligatorio non vaccini più di 7 miliardi di persone in 6 mesi...e ad oggi gli under 12 non hanno neanche un vaccino.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Tanto se non spunta dal Regno Unito spunta da altrove, quindi non vedo che cambia.
    Se si assume che nemmeno col 60+% di vaccinati si possa tornare alla vita del 2019 allora non ci si tornerà semplicemente mai più. Basta dirlo.
    Questa alternativa non è percorribile da nessun punto di vista, quindi ci si torna punto e basta

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Dove l’ho già sentito ?

“se spegni la tv il Covid non esiste più”, i partecipanti ci tengono a sottolineare: “Noi non siamo no vax, ma persone che si fanno domande più che legittime su questa pandemia”.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    Se si riempiono gli ospedali si potenziano i posti ed il personale medico, no che si cerca di non far ammalare la gente, così come se nevica si aumentano gli spazzaneve, non si mette una copertoia gigante sopra le strade per non far accumulare la neve...
    ...e se i soldi non ci sono, si fabbricano i soldi... semplice, no?
    Cioè, dopo decenni di tagli alla sanità (ma non solo a quella), adesso salta fuori che la soluzione per il covid è potenziare la sanità... ghghghgh... bacchetta magica?

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    mi sono fermato a metà audio, ridicolo, poi hanno trovato l'ospedale giusto, Borgomanero, che fa parte del sistema sanitario della mia zona, assieme a Novara Galliate ecc, ridicolo ovviamente è per non offendere.su una cosa hai ragione, la ricerca della verità passa dallo spirito critico, e non dall'ingoiare le presunte verità, a partire da quell'audio e tutte le altre falsità che girano.
    di solito, audio o video si guardano fino in fondo per poter giudicare, mi auguro che sia falso e che sia vero invece che il nostro s..s.n. ci protegge, ma lasciami dire che ho più di un dubbio, ed anche io ho affrontato le mie esperienze per poterlo dire...

p.s. oggi 430 casi, mercoledì scorso erano quasi 1000: adesso, da ignorante, spiegami dove sarebbe l' ulteriore aumento... lo stanno dicendo in tutte le lingue che sono in calo, ci sono normali oscillazioni giornaliere dovute non solo al numero dei tamponi, ma anche a dove questi "colpiscono"...

detto questo, vedo che sono tra i pochi fortunati a non preoccuparsi, e da una parte mi spiace...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •