Mi porto avanti...a breve si inizierà con i se, ma, però...poi si inizierà ad insultare chi fa le nottate, poi si inizierà ad insultare chi va al pub a bere, l'ho detto una settimana fa...sarà così tra qualche settimana, i messaggi sono salvati sul forum, quindi...vedremo.![]()
I tuoi messaggi sono salvati, quelli di chi ha detto che toccherà richiudere tutto no, perché non è mai stato detto....
Però la tecnica del "mi porto avanti" è forte, posso copiartela?
E' tipo : "non tolgono il coprifuoco fino al 30/7, ma ci batteremo perché venga tolto prima..."
30gg dopo, con la semplice applicazione di ciò che era già stato deciso se una regione diventava bianca : "E stato tolto, avete visto che conquista che abbiamo fatto"![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
di solito, audio o video si guardano fino in fondo per poter giudicare, mi auguro che sia falso e che sia vero invece che il nostro s..s.n. ci protegge, ma lasciami dire che ho più di un dubbio, ed anche io ho affrontato le mie esperienze per poterlo dire...
p.s. oggi 430 casi, mercoledì scorso erano quasi 1000: adesso, da ignorante, spiegami dove sarebbe l' ulteriore aumento... lo stanno dicendo in tutte le lingue che sono in calo, ci sono normali oscillazioni giornaliere dovute non solo al numero dei tamponi, ma anche a dove questi "colpiscono"...
detto questo, vedo che sono tra i pochi fortunati a non preoccuparsi, e da una parte mi spiace...
Segnalibri