Pagina 994 di 12358 PrimaPrima ... 49489494498499299399499599610041044109414941994 ... UltimaUltima
Risultati da 9,931 a 9,940 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #9931
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Chissà nel '300 che cambiamenti climatici e zero biodiversità c'erano.
    Altre perle oggi?

    Mi pregio di ricordare di nuovo un post di un amico virtuale letto qualche gg fa.

    La peste di Giustiniano era la vendetta della natura per i metodi di produzione antichi.
    Quella del '300 per il latifondismo medievale.
    Le varie epidemie cinesi e russe erano la vendetta nei confronti del comunismo.
    Il coronavirus è la vendetta nei confronti del capitalismo.
    Certo che a 'sta natura non va mai bene una minchia eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #9932
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi i tedeschi manterranno la barra dritta o se la faranno sotto causa intasamento ospedali e camere mortuarie creando altresì un loop di crollo dei consumi interni al quale si va a sommare il crollo delle esportazioni (che si stava verificando già a prescindere), con terrore diffuso per l'economia. La mortalità per disidratamento causata da questo continuo farsela nelle mutande come verrà conteggiata?

    Lo sanno che manipolare i dati in quel modo è degno di un regime africano alla Amin.
    Lo sanno che probabilmente il mondo è molto piu egoista ora di quanto non lo fosse 30 anni fa e 75 anni fa? QUindi non so quanto lo status quo possa permanere
    Io mi aspetto l’annuncio di misure pesanti dalla merkel questa sera.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #9933
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    In Campania nessun morto?
    Ps. a Mola di Bari droni per sanzionare chi sgarra
    A Hermann Goering piace questo elemento

  4. #9934
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sì in effetti ho detto un cagata...ma allora col caldo cosa cambia? Forse dovremo aspettare proprio giugno o luglio, quando anche in casa avremo 27-28 gradi


    corso tecnico ieri di prodotti igenizzanti . si parlava del covid e della notevole richiesta di questi prodotti sanificanti igenizzanti . al momento si usano i prodotti testati per la SARS e si presume che abbiano gli stessi effetti . l'unico modo di distruggere totalmente era portarlo a 50 o 60 gradi . per cui attualmente la vera sanificazione si ha pulendo a vapore . fai un po te cosa gli fanno 20°
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #9935
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io non so se in Germania i vari lander (o magari a livello ancora più fine) vadano ognuno per conto suo.
    Ma ho la certezza che in zona Stoccarda un'amica di mia figlia che studia là è in vacanza forzata da oramai una settimana (o forse più... Non ho idea del trascorrere del tempo ) perchè le università sono chiuse.
    Poi non ho idea di come siano messi sul fronte locali o altre robe.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #9936
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    corso tecnico ieri di prodotti igenizzanti . si parlava del covid e della notevole richiesta di questi prodotti sanificanti igenizzanti . al momento si usano i prodotti testati per la SARS e si presume che abbiano gli stessi effetti . l'unico modo di distruggere totalmente era portarlo a 50 o 60 gradi . per cui attualmente la vera sanificazione si ha pulendo a vapore . fai un po te cosa gli fanno 20°
    Oh io domando, ho visto che da più parti diverse esponenti della comunità scientifica confidano nell'arrivo della bella stagione, vorrei capire se ha un senso o se è una mezza bufala.

  7. #9937
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    abbiamo tanto parlato dell'alto numero di TI in italia in rapporto ai numeri assoluti all'inizio
    ma guardate ora la Francia ha più di 1/3 dei nostri casi critici ma appena 1/4 dei casi totali

  8. #9938
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Chissà nel '300 che cambiamenti climatici e zero biodiversità c'erano.
    Altre perle oggi?
    Beh, grande capo, leggilo l'articoletto almeno. Come quello del Sole24h che 1 settimanina fa scriveva senza i grafici fighetti del MiT le stesse cose che gli autori del MiT mettevano in chiaro oggi.

    La perla risulta nella zoonosi, nel consumo di suolo, nella crescita e consumo costanti come minacce alla tua possibilitá di pontificarci di economia, finanza, geopolitica e societá.
    Altrimenti The Walking Dead tipo.

    Valga anche per @wtrentino e @ruggero1993
    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io non so se in Germania i vari lander (o magari a livello ancora più fine) vadano ognuno per conto suo.
    Ma ho la certezza che in zona Stoccarda un'amica di mia figlia che studia là è in vacanza forzata da oramai una settimana (o forse più... Non ho idea del trascorrere del tempo ) perchè le università sono chiuse.
    Poi non ho idea di come siano messi sul fronte locali o altre robe.
    I Bundesländer si muovono coordinati da Berlino, per la prima volta. Ogni Bundesland faceva a sé fino a settimana scorsa.
    Col Nordhrein Westfalen e la Baviera che prendevano le misure maggiormente restrittive rispetto agli altri.

    Intanto in Sassonia, sulla A4 Lipsia - Varsavia, 75km di code per i tir bloccati al confine polacco.
    In direzione Praga sulla A95 da Norimberga - Ratisbona verso Est, circa 40km di code per i tir bloccati al confine ceco.

  9. #9939
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,455
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sì ma rendiamoci conto...

    Morto ottantenne di Monasterolo di Savigliano colpito da ischemia e risultato positivo al coronavirus - La Stampa

    Un ottantenne ricoverato per ischemia e poi deceduto viene poi trovato positivo e rientra nella conta dei deceduti per Covid-19...
    Ok le patologie pregresse, ok tutto... ma un ischemia a quell'età è fatale comunque, dai... Virus o non virus... Massimo rispetto per il signore in questione eh, ci mancherebbe.
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #9940
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Oh io domando, ho visto che da più parti diverse esponenti della comunità scientifica confidano nell'arrivo della bella stagione, vorrei capire se ha un senso o se è una mezza bufala.
    si si tranquillo non era detto in modo cattivo . cmq la ditta ( tedesca ) con cui ho fatto il corso ha detto che il prodotti li stanno testando sul covid ma che ritengono che siccome era efficace col sars sia efficace anche con questo .
    La pulizia a vapore non so se è vero ma mi pare che hanno detto che l'hanno date diverse per sanificare le ambulanze ( è una ditta con sede a Milano ) .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •