Pagina 697 di 12358 PrimaPrima ... 19759764768769569669769869970774779711971697 ... UltimaUltima
Risultati da 6,961 a 6,970 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #6961
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    chi è il dottor Mengele che parla?
    Per una volta, Burioni ha risposto come deve!


    Al medico inglese, replica dal suo profilo Facebook il virologo Roberto Burioni: "Non è il momento delle polemiche - scrive - ma quando un cretino insulta gravemente tutto un popolo che sta lottando per la propria vita, con oltre mille persone morte e altrettante in rianimazione, non si può tacere. Non so se questo programma sia in qualche canale italiano: se così fosse dobbiamo pretendere che sia sospeso immediatamente. Infine, ricordiamoci che ci sono cose peggiori che prendere il coronavirus, tipo nascere con un cervello simile a quello di questo idiota. E in questo specifico caso "idiota" non è un insulto, ma una diagnosi gratuita. Vergogna!"

  2. #6962
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    In realtà ho la laurea in infermieristica, mio fratello reumatologo, sorella di mia madre medico di base con cui mi confronto spesso.
    Però non faccio l’infermiere. Precedentemente alla laurea in infermieristica presi quella in economia e lavoro in uno studio commerciale oltre a occuparmi di finanza e trading.
    p.s. Mio fratello molto appassionato di meteo
    Due lauree? Wow, buon per te, io credo che già dopo una, per quanto sia curioso, non vorrò più studiare

    Complimenti comunque per la cultura e la preparazione che mostri, sempre bello aver a che fare qui con gente intelligente (ma qui nel forum direi che tutti lo sono, nessuno escluso, specialmente chi sta intervenendo in questo thread, e non mi riferisco soltanto a chi apporta contributi, ma anche a chi compie osservazioni).

  3. #6963
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    tutti con Burioni! dopo la caccia al tedesco, partirà anche la caccia all'inglese, che dobbiamo fare
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #6964
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  5. #6965
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Credo che quello 09-10 fosse l'H1N1. Io la presi, lo ricordo, il 20 Novembre 2009. Fu un'influenza tosta. Guarda caso l'articolo che linko risale al 19 Novembre 2009, a cura dell'ISS.

    influenza da nuovo virus A/H1N1
    anche io la presi, effettivamente. la suina giusto? zio porcone 5gg di febbre a 39 e un malessere incredibile.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #6966
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Puglia oggi netta impennata di casi, su 130 tamponi 50 son risultati positivi. E saliamo dunque a 158 casi.

  7. #6967
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Ma si rende conto del ruolo che ha questo pazzo? Possibile che gli sia ancora permesso di parlare? È indecente, che vergogna
    Gli inglesi lo hanno votato in massa, e ne poagano le conseguenze.
    Pure Trump se è positivo ben gli sta

  8. #6968
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    New York now has more than 400 cases

    New York now has at least 421 cases of coronavirus, Gov. Andrew Cuomo said today. That’s an increase of at least 96 cases since the state's last update.
    The governor said 50 patients are currently hospitalized, which is a 12% rate. Eighteen are in intensive care.
    The governor said 28 labs will be authorized for testing in New York state. By next week, when they are up and running, the state will be able to run 6,000 tests per day. It will be a “dramatic increase” as New York is currently processing about 3,000 tests per day, Cuomo said.


    “Testing is the single most important things we can be doing right now," he added

  9. #6969
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In Puglia oggi netta impennata di casi, su 130 tamponi 50 son risultati positivi. E saliamo dunque a 158 casi.
    Dovremmo cominciare ad avere numerosi casi ora, tra i 5000 tornati una settimana fa. I tempi di incubazione stanno scadendo.

  10. #6970
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Trump declares "national emergency"

    Evan Vucci/AP
    President Trump declared a "national emergency" on Friday due to the coronavirus pandemic.
    He said the action would "open up access to up to $50 billion," which he described as "a large amount of money for states and territories and localities in our shared fight against this disease."
    Trump also urged states to set up emergency operation centers immediately.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •