Coronavirus a Brescia, morto 38enne: il piu giovane in Italia | Notizie.it
prima o poi, anche per una questione statistica, sarebbe accaduto. Pare avesse sofferto in passato di problemi respiratori.
Beh ovvio, siamo appena all'inizio.
A livello globale la curva esponenziale deve ancora crearsi, diciamo che siamo nella prima fase in cui è appena poco più che piatta.
Quando altri paesi inizieranno a sparare 3.000/ 4.000 casi al giorno, allora si che i numeri aumenteranno alla grande.
Con beneficio di inventario e contando che non ho più tentato di affinare i calcoli...non ho nemmeno risistemato le stime alla luce dei dati di ieri.
Non è campato per aria quell'orizzonte temporale...
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Beh ma pensaci: questo tipo di alimenti sono nati per scarsa igiene da cui son partiti processi microbiologici indesiderati. Il caso vuole che tali processi non portano a sostanze tossiche nell’alimento PER NOI, tradizionali consumatori, ma questo non vuol dire che non portino a effetti indesiderati ad altre popolazioni, abituate a cibi diversi.
Di fatto, dal loro punto di vista, possono essere visti benissimo come cibi avariati per scarsa igiene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri