Pagina 669 di 12420 PrimaPrima ... 16956961965966766866967067167971976911691669 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,690 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

alè, poi però quando tutti cominceranno a perdere qualcuno vediamo... io non ho parole...
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Coronavirus a Brescia, morto 38enne: il piu giovane in Italia | Notizie.it

prima o poi, anche per una questione statistica, sarebbe accaduto. Pare avesse sofferto in passato di problemi respiratori.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Qui lo dico e non lo nego, entro domenica sera, anzi, entro domani sera mi aspetta la chiusura ancor più massiva delle attività commerciali....
    Si arriverà al limite "critico" di impossibilità ad andare al lavoro per 40ene dirette e indirette, ufficiali imposte o no.
    Le grandi aziende sono al limite relativamente al fatto che i propri dipendenti non si sentono sicuri ad andare sul luogo di lavoro. E' inevitabile, non ne faccio una colpa a nessuno e non è polemica, è solo oggettività.

Sparisce la gente intorno giorno dopo giorno, è più di una settimana che lo dico, in qualsiasi ambiente, che sia lavorativo o no...e ora siamo arrivati al limite che ognuno di noi ha di sicuro qualcuno o ricoverato, o sintomatico, o in 40ena imposta o spontanea...

Non escludo che venga messo in campo l'esercito e/o altri organi di controllo per regolarizzare l'afflusso ai supermercati, farmacie e il resto che deve rimanere aperto.

E mentre noi mettiamo in campo queste misure, in Gran Bretagna vanno avanti come se nulla fosse....una cosa potenzialmente devastante, visto che potremmo beccarci il virus di ritorno.

Non si può, non è possibile.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Lo avevo scritto qualche pagina fa.
    Burioni intervistato da Milan su radio24 12 ore prima della scoperta del paziente uno, che diceva “stiamo comunque tranquilli che al momento in giro per l’Italia il virus non c’è”
    sentito con le mie orecchie e già allora mi sembrava una c....
    tranquillissimi
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E mentre noi mettiamo in campo queste misure, in Gran Bretagna vanno avanti come se nulla fosse....una cosa potenzialmente devastante, visto che potremmo beccarci il virus di ritorno.

Non si può, non è possibile.
    L’economia vale più delle persone per alcuni stati.

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Ma si rende conto del ruolo che ha questo pazzo? Possibile che gli sia ancora permesso di parlare? È indecente, che vergogna

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Ho visto solo adesso che ieri quel fenomeno di Renzi, è andato alla CNN a dire al mondo: "non fate i nostri stessi errori!!"
    Ma come? Non stanno facendo tamponi, nemmeno chiudendo le scuole. Vanno anche a votare.
    Quali sarebbero i nostri errori? Questo non sta proprio bene, è stato cacciato letteralmente alla porta dal popolo e ancora continua a parlare. Certa gente merita veramente di essere linciata.
    Intervistato da elpais ha detto una serie di cose che volevo postare ma ci ho rinunciato.
    Non entro nel merito dell'ipotesi del nuovo governo. Non ci voglio manco pensare.

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    già 3600 casi nel mondo giornata che sarà micidiale il record di ieri sarà disintegrato

Beh ovvio, siamo appena all'inizio.
    A livello globale la curva esponenziale deve ancora crearsi, diciamo che siamo nella prima fase in cui è appena poco più che piatta.
    Quando altri paesi inizieranno a sparare 3.000/ 4.000 casi al giorno, allora si che i numeri aumenteranno alla grande.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Cioè non domani ma appena la prossima settimana??
    cazzarola, i tempi sarebbero più diluiti rispetto il grafico nazionale del governo
    Con beneficio di inventario e contando che non ho più tentato di affinare i calcoli...non ho nemmeno risistemato le stime alla luce dei dati di ieri.
    Non è campato per aria quell'orizzonte temporale...

Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sicuro, ma tutto sta nelle condizioni di igiene in cui avviene il tutto. lì sta il trucco...
    Beh ma pensaci: questo tipo di alimenti sono nati per scarsa igiene da cui son partiti processi microbiologici indesiderati. Il caso vuole che tali processi non portano a sostanze tossiche nell’alimento PER NOI, tradizionali consumatori, ma questo non vuol dire che non portino a effetti indesiderati ad altre popolazioni, abituate a cibi diversi.

Di fatto, dal loro punto di vista, possono essere visti benissimo come cibi avariati per scarsa igiene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •