Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
non possono di certo essere più di FFP1 data la struttura. non è che mi ispirino molta fiducia quelle mascherine
sono simili a quelle denunciate da quel medico che poi, usandole, ha preso il virus ed è morto ierivero è che è un medico, ma non è un bellissimo sponsor per la mascherina
![]()
Si vis pacem, para bellum.
@burian br
Il punto sulla ricerca di un vaccino contro Covid-19 - Le Scienze
Dall’articolo che hai pubblicato mi sembra di capire che la strada d’elezione seguita poi proprio da chi parla è quella di cui parlavamo qui ieri
divieto a muoversi che termina l'8 per la capitale e oggi pe il resto della provincia epicentro nella cina
oggi segnalati 78 casi, non ho trovato indicazioni ma presumo, se non sono state fatte precisazioni, che siano tutti di rientro come i giorni scorsi
Ma che razza di situazione...
Chi ha deciso la riduzione degli orari di apertura? La regione? I comuni?
Se finiscono i beni di necessità significa anche che non circolano più gli autotrasporti alimentari, ma stiamo scherzando?
Interessa il cuneese o l'intero Piemonte questa situazione?
Segnalibri