Pagina 1505 di 12358 PrimaPrima ... 50510051405145514951503150415051506150715151555160520052505 ... UltimaUltima
Risultati da 15,041 a 15,050 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #15041
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    E' vero che in non pochi casi provoca pure serie turbe psichiche che possono portare al suicidio?
    Non mi risulta Piro

  2. #15042
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    e ammesso che il dato cinese sia vero...
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  3. #15043
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma questi relativi pochi casi nell'Europa orientale e pochi, pochissimi (buon per loro) decessi?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #15044
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    .... che una non trascurabile fetta di gente ricomincia a fare il c...o che gli pare, per dirla in aramaico ortodosso.

    Anche oggi, una media di 5/6 auto al minuto con punte di 10, ed anche fuori dai canonici orari nell' intorno dei fine turno (6:00, 14:00, 22:00, il tutto +/- 30')

    Ps: non abito sulla SS35 o 36.
    Si gira, insomma.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #15045
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    *SPOILER ALERT*

    Intervistato ha detto: "E' stata davvero una brutta "scensciaccione". Per nulla da "sciognio"".

    Clipboard01.jpg
    Luca Bargagna

  6. #15046
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    .... che una non trascurabile fetta di gente ricomincia a fare il c...o che gli pare, per dirla in aramaico ortodosso.

    Anche oggi, una media di 5/6 auto al minuto con punte di 10, ed anche fuori dai canonici orari nell' intorno dei fine turno (6:00, 14:00, 22:00, il tutto +/- 30')

    Ps: non abito sulla SS35 o 36.
    stanotte alle 2:30, di fianco a casa mia, sono sfrecciate a tutta velocità quattro moto, a distanza di pochissimi secondi una dall'altra...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #15047
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine tutti,anche i nostalgici del mondo chiuso,chiedano più o meno la stessa cosa alla propria esistenza,cioè la serenità per se stessi, e la gente che gli circonda,e possibilmente per il mondo intero,se non sono affetti da patologie di tipo psichiatrico.Ma faccio mio un principio zen:esistono 2 mondi,quello della realtà e quello della mente,tutti noi viviamo prevalentemente in quello della mente,forse questo è uno dei momenti in cui puo tornare utile vivere nel mondo reale,anzi è il momento di crisi che ci costringe a farlo.

    Per quanto riguarda la situazione lavorativa da te ricordata nell'altro post,a mia figlia dopo 2 settimane di telelavoro è arrivata una mail:da oggi siete in ferie o in cig se non avete ferie del 2019 ma per favorelavorate(aggratis)finchè non avete smaltito gli arretrati.Fatturati calati del 90% in un mese.
    Vado parzialmente OT ma mi hai dato uno spunto per segnalare la mia situazione... Domenica il nostro CEO ha dichiarato che l'azienda rimarrà chiusa fino al 3 aprile: chi non ha ferie arretrate e le ha terminate (nello specifico quelle del 2019) verrà messo in permesso non retribuito questa settimana, mentre tutti gli altri che hanno ancora ferie arretrate saranno messi in ferie forzate.

    Indi per cui il sottoscritto, che si è caldamente adoperato in questi mesi per terminare le ferie residue del 2019 come da direttiva aziendale entro aprile 2020, rischia di non essere pagato in questa settimana. Ovviamente ti dai da fare per rispettare le regole, quando hai la febbre o sintomi pre-influenzali stai a casa per non rischiare di infettare i colleghi e poi questi sono i risultati, che bellissimo mondo.

    Ora, non so se questo tipo di azione sia consentita dal contratto nazionale e mi sono promesso di evitare, quantomeno momentaneamente, di fare polemiche in quanto non mi sembra il caso di buttare benzina sul fuoco (ci si sta comunque adoperando per capire se si possono utilizzare, in alternativa, le ferie del 2020 nell'attesa che parta la CIG... Io non vedo particolari problemi) però mi chiedo i sindacati dove siano, se hanno davvero la voglia di risolvere i problemi importanti dei lavoratori oppure se colgono semplicemente la drammaticità della situazione attuale per provare a riacquistare quella centralità che hanno progressivamente perduto in questi anni.

    Anch'io, come altri, nel passato li ho difesi, tant'è che sono un iscritto, però adesso sto veramente facendo fatica a trovare qualcosa di costruttivo nel loro modo di porsi, anche quando sento i loro discorsi alla tv.
    Spero comunque di sbagliare e che quantomeno si possa riuscire a scongiurare questo sciopero che ci metterebbe veramente in ginocchio.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  8. #15048
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non mi risulta Piro
    Allora sarà un'altra delle mille bufale che vengono fuori come funghi in queste occasioni.
    L'avevo letto ieri, non mi ricordo dove, in un articolo che diceva fosse teratogeno e creasse malformazioni nei feti, oltre appunto ai danni psichici.
    Luca Bargagna

  9. #15049
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio

    Puah... Dilettante...
    Io sono il pipistrello che ha trasmesso il virus all'uomo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #15050
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Allora sarà un'altra delle mille bufale che vengono fuori come funghi in queste occasioni.
    L'avevo letto ieri, non mi ricordo dove, in un articolo che diceva fosse teratogeno e creasse malformazioni nei feti, oltre appunto ai danni psichici.
    Si, quello l'avevo letto anch'io, ma dei danni psichici non ne sapevo nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •