Re: Nuovo Virus Cinese
				I server sono andati in pappa praticamente, per giorni e giorni. Nessuna segnalazione, nessuna visita a domicilio, nessun tampone, nessun dispositivo, 2 laboratori, nessun controllo sulla situazione. Vi giuro, è una follia. Non c'è stata UNA cosa che sia stata fatta bene, UNA
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io devo capire questo meccanismo per cui se uno scienziato ottiene il premio Nobel allora va considerato alla stregua del Vangelo.
Nel 1997 Robert Merton e Myron Scholes presero il premio Nobel in Economia per la loro presunta scoperta di una legge di convergenza dei tassi di interesse di tutti i Paesi mondiali.
L'anno successivo, il 1998, il fondo che essi guidavano e le cui strategie di investimento erano basate sul loro modello di convergenza, sprofondò a 2 cm dal fallimento e fu salvato dalla FED.
Questo dovrebbe da solo funzionare ad esempio di come non solo il premio Nobel non significa infallibilità ma di come le stesse teorie che portano il premio Nobel debbano comunque essere riverificate di continuo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Ma tu sei un universitario? No, perché hai una vasta preparazione in diversi ambiti, sarebbe un peccato perdere un'eccellenza italiana come te. By the way. Ricordo perfettamente il programma di chimica che pure io ho recentemente studiato (un anno fa): energia di ionizzazione che lega l'elettrone al nucleo, l'elettrone che salta da un livello all'altro quando si eccita oppure scende di livello cedendo un fotone
Io n'ero veramente appassionato di chimica, qualcosa sempre mi è rimasta, e mi entusiasmava bilanciare le equazioni chimiche proprio come leggere le carte meteo
Con ciò chiudo ot.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

La chirurgica io la riutilizzo poche volte, il mio amico farmacista che me le ha date ha detto che se non la si tiene molto, 2 o 3 volte puoi riusarle se le disinfetti (io uso il disinfettante spray), le sto usando pochissimo, solo quando vado al super, dato che praticamente sco quasi solo per la spesa

Comunque, va detto che non è sempre vera questa cosa, ci sono malattie che sono state terribili per secoli.
La famosa peste è l'esempio più comune, arrivava a ondate cicliche e lo ha fatto fino al 1700, il vaiolo ne volgiamo parlare? Non era una passeggiata, per non parlare della poliomielite, che sta per essere sconfitta, quando arrivava era una sciagura

Real time adesso.
Volontari.
Da lacrime.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri