Esce da 75 giorni di isolamento meditativo e chiede: "Cosa mi sono perso?" - Coronavirus
Ho pensato che gli potremmo linkare il tread![]()
Arrivati gli esiti del sierologico (in soli due giorni) di mio figlio e di mia moglie.
Zero anticorpi.
Niente Covid.
![]()
Progetto fantasioso…
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Semplice ma veramente toccante...fa senso, pensare che tutte assieme in 2 mesi, siano mancate tutte quelle facce sorridenti.
Nomi e volti che non ci lasceranno: lo Speciale dedicato alle vittime - Corriere.it
Da uno sguardo veloce sono "categorizzabili" in :
- anziani
- operatori sanitari
- sacerdoti
- giovani "disabili" e/o pazienti oncologici
Ultima modifica di Simotgl; 11/06/2020 alle 12:01
Praticamente certa la riapertura delle frontiere esterne UE dal 1 Luglio, annunciato ieri da Borrelli senza la i.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bollettini oggi :
Puglia 1 positivo su 2945 tamponi,1 decesso , 467 casi positivi,
Lucania 1 positivo su 366 tamponi
Segnalibri